Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
In questo thread posteremo avvisaglie su eventuali problemi con hardware acquistato, facendo nomi e cognomi delle aziende truffaldine
Collaborate con noi alla costruzione di questo database, per una migliore fruizione delle risorse informatiche :)
parlando in pvt con un frequentatore di altro forum ,siamo arrivati a capire che un accessorio che perfino io all'inizio avevo messo tra i non "indispensabili", invece è quasi indispensabile per risolvere dei problemi di aereazione del case, l'oggetto in questione è il dutchmod della termalkate, un convogliatore da mm 80 x 80 che ruota di 60°, utile per mandare l'aria in entrata verso punti diversi rispetto allo standard di montaggio, usandolo si può indirizzare il getto verso la scheda video s ...
Bene bene finalmente mi sono deciso a fare un pò di modding sul mio pc!
Dopo aver preso spunti da diversi siti e da root,ho deciso di apportare le seguenti modifiche al mio pc:
1)riordinare i cavi el'ali e metterli in apposite serpentine
2)smontare la mia epox 8rda+ e montargli un nuovo dissi attivo sul northbridge e spostare quello di serie sul southbridge e poi effettuare la vdd mod senza saldature (aspetto che geffo mi dia un aiuto!)
3)fare la finestra laterale del case e illuminare l'interno del ...
ecco il mio compare result con la rage (mitica ) voglio i 10k , ragazzi non è valerio è wasky che bencha con la rage un saluto da roma a tutti da valerio
fatto con un caldo bestiale dentro il negozio ve lo può dire valerio993, wasky
Totals
Totale messaggi 140434
Totale argomenti 14598
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21