• Latest news

Messaggio il mio prossimo progetto

si chiamera "The Scream Case"

allora diciamo che questo è il case che farà da cavia Immagine

in pratica vorrei inserire questa maschera sul case

Immagine

l'effetto che vorrei ottenere è quello di far sembrare che la faccia esca dal pannello laterale del case, all'inizio l'idea era di metterlo sul frontale, ma credo che la maschera sia troppo alta e il cd rom non mi entri.

La maschera me la procura un mio am ...

Views: 11300  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ecco alcune foto

questo è stato il mio primo modding, si chiama "silvershadow"

Immagine

la vernice è della mia auto, spruzzata con pistola e compressore, la finestra è stata aperta con un frullino a 220V e lima, le guarnizioni sono ad "U" e sono quelle che vanno sul profilo della portiera della macchina.

poi

Immagine

questo è il frontale, cominciamo dall'alto, le striscette orizzontali che vedete sono fluorescenti, po ...

Views: 6398  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio il mio vecchio 366

vorrei sapere come overclokkare il mio vecchio 366 sempre se fosse possibile!grazie :?

Views: 15141  •  Comments: 26  •  Write comments

Messaggio sistemi operativi alternativi a winzozz ;)

dato ke winzozz è 'na kiavica e costa un botto, io mi faccio promotore di os alternativi: oltre a Linux [nelle sue varie distro(s)], ci sono MOLTI altri os ke poki conoscono... oltre allo unix della Sun Microsystems ke è quello ke fa sbroccare mio padre, c'è FreeBSD [il logo è il diavoletto ke si inkiappetta tux nel mio avatar] ke sottoporrò ad un test domattina :)

vi farò sapere... io intendo utilizzarlo x la navigazione ed eventualmente x gestire una rete... certo NON x giocare o x benchare ;)
dato ke winzozz è 'na kiavica e costa un botto, io mi faccio promotore di os alternativi: oltre a Linux , ci sono MOLTI altri os ke poki conoscono... oltre allo unix della Sun Microsystems ke è quello ke fa sbroccare mio padre, c'è FreeBSD ke sottoporrò ad un test domattina :)

vi farò sapere... io intendo utilizzarlo x la navigazione ed eventualmente x gestire una rete... certo NON x giocare o x benchare ...

Views: 7246  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio per te GEINK

allora alcune cosette che vedrei bene per il tuo bellissimo case geink, cosi dalla foto vedi il modello con finestra:

Immagine

Immagine

come tu sai la parte che ho segnato ha una aletta che devi togliere poi metti un led blu forando da dentro la plastica nera cosi la maniglia sarà illuminata :wink:

Immagine

sportello incavo prendi del plasticar o della plastica e fai la ...

Views: 19478  •  Comments: 45  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search