• Latest news

Messaggio RAGA NON HO RESISTITO!!!

Bene bene!sono giorni ormai che sto usando il muletto aspettando di poter riassemblare il mio pc! :cry: mi mancaaaaaaa!!!!

Dunque oggi non sapevo che fare e secondo voi che ho fatto?

Il mio muletto era così:
p3 700mhz
mobo soltek 75me (se non ricordo male il modello)
128 mb sdram pc 133
hd samsung 10.2gb 5400rpm
gforce 2 mx 100 32mb
lg 52x

dunque ora è così:
p3 700mhz@1000mhz :D

Views: 21622  •  Comments: 34  •  Write comments

Messaggio :: Chi va a dormire e chi invece si sveglia... ::

un altra vittima... i 3ad della buona notte e del buon giorno...
li ricreo e li fondo visto che c'era chi si alzava mentre alti andavano a dormire lol

lo inauguro dicendo:

urca... siete matti!!!
è l'una passata e nessuno mi ha detto niente... domani mi devo svegliare presto pork...

[ho editato il nome del thread per adattarlo allo standard del forum, ndRootkill ;)]

Views: 55896  •  Comments: 207  •  Write comments

Messaggio x lo staf

oggi volevo postare un mio progresso del modding che sto realizzando,avendo postato,,nel topic di root,mi ritrovo a non trovare piu' tutti i miei commenti correlati da img,vorrei sapere se la cosa è momentania,visto i problemi che ci sono stati,quindi verra ripristinato il topic,oppuire non sara + ripristinato, mi dispiacerebbe perdere un topic,che credo sia stato tra i piu' attivi :D

Views: 3321  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Gallery HWTW into a my shop

vorrei da voi staff e utenti il permesso per pubblicare i vostri lavori sul mio sito e portarli come esempio per i nuovi modders, con alessio si pensava ad una pagina completamente dedicata ai nostri lavori e ad altri che spero si aggiungeranno presto in questo forum, aspetto perciò le foto dei total mod di mom, fede, geink, airbus e pietro, sempre che gli interessati accettino :wink: ovviamente la pagina web sarà interamente imperniata su HWTWEAKERS forum and Modding Developer con link per il f ...

Views: 15777  •  Comments: 33  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio su MODDING XBOX

con Dario un mio amico di roma e propietario di un negozio di console, video manga, videogiochi e modellismo abbiamo deciso di moddare una xbox, vi chiedo di mettere qui le vostre idee e i vostri consigli e magari anche qualche link di quelli giusti, la rece della xbox verra pubblicata sul forum e sul mio sito, grazie in anticipo per l'aiuto :wink:
OverclockPC feat ENCHANTYA roma
wasky :wink:

Views: 16849  •  Comments: 38  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22