• Latest news

Messaggio CERKO HD "PIKKOLO" ALMENO ATA 100

cerco hard disk di ridotta capacità (no cluster danneggiati), alcuni mesi fa avevo un Fireball da 20GB e l'ho venduto... CHE PIRLAAAAAAAAA!!!
Se qualcuno ha qualcosa, faccia la sua offerta!

Ciauz!

Views: 4602  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio FORMULA ONE TIFO E OSSESSIONE

vedendo la macchina di senna sul mio monitor ,mom ha detto "rossa wasky" :wink: certo mom rossa per sempre come la ferrari come la ducati,però il cuore è per

ayrton, un grande campione, geink rispondo qui anche a te montoya al massimo può vincere una gomma se dentro la confezione di quella che mangia trova lo stick fortunato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: un pò di simpatia và però a giancarlo fisichella che come tutti sapete è di roma :wink: :wink:

ferrari e ducati per sempre mom :wink:
...

Views: 9488  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [PC] Midnight club 2, mi sta facendo uscire di testa ;D

ragazzi questo gioco mi sta prendendo moltissimo,èra dai tempi di gt3,che non stavo cosi' in fissa per un gioco,adesso che ho vinto qualche macchina veloce,e le gare si svolgono con tipi veramente veloci,la cosa si fa ancora di piu' interessante,mettersi in scia aspettare che il nitro si carica,e via schizzi velocissimo,ho vinto anche una moto,ma è molto piu' divertente gareggiare per le citta con le macchine,e la polizzia che ti insegue,adesso sto gareggiando contro delle lamborghini,io con un ...

Views: 15474  •  Comments: 30  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ottimizzazione Windows 2000

pensavo di aprire dei 3ad appositi per le ottimizzazioni di tutti i sistemi (in questo caso win2k)

quindi comincio con questo link:
http://www.pcimprover.it/windows/vedi.asp?aid=71

ecco come ottimizzare un pò le prestazioni del mio o.s. preferito (finchè non imparo unix)

Views: 4539  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Immagini Sparite

Ciao ragazzi, ho da poco messo il sito internet del negozio su Altervista, ma ho qualche problema a caricare le immagini, cioè le scritte del titolo i vari link per gli articoli, le gif animate ecc, quello che ho ottenuto è stato questo: http://www.overclockpc.altervista.org
Potete dirmi qual è la procedura esatta per caricare le varie immagini e o gif sul server di Altervista?

Views: 7122  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30