• Latest news

Messaggio lololololololol!!! (però... poverini...)

Sbornia record nel Kentucky. Whiskey finisce nel fiume: migliaia di pesci s'ubriacano (e ci lasciano le squame)

WEST POINT (Kentucky), 11 ago - È stata la più grande sbornia della storia. Migliaia e migliaia ubriachi fradici e, particolare singolarissimo, mentre erano completamente immersi nell'acqua! Uomini? No: pesci. E per fortuna, visto che sono morti tutti.

La tragicomica vicenda è ambientata nello stato americano del Kentucky. Qui, qualche giorno fa, un furioso incendio ha devastato uno dei ...

Views: 3236  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Patches

Ho pensato fosse utile aprire questo topic dove si possono postare i link(s) dove scaricare le patch per qualsiasi gioco, tipo conversioni in italiano, miglioramenti per la grafica o difetti tipo crash improvvisi: insomma un po' di tutto, bisognerebbe specificare il tipo di patch e per quale gioco; mi sono trovato spesso a dover cercare nella rete per ore, cosi facendo possiamo anche vedere che tipo di problemi hanno i giochi e risolverli insieme.

!!!ATTENZIONE!!! Ricordiamo all'utenza che in rag ...

Views: 70583  •  Comments: 31  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio .:| Mainas' supercase project .:|:. summer-autumn 2k3 |:.

:idea:

non ci sono stato dentro e l'ho dovuto postare... :lol: :lol:

per ora non vi svelo nulla, ma sto per tuffarmi dalla pedana + alta :8-O: :lol:

Views: 18113  •  Comments: 43  •  Write comments

Messaggio consiglio x 2 o 3 gioki di makkine da prendere x la 9700

Raga ke mmi consigliate?
1-realismo quindi simulazione d guida
2-grafika
3-fluidità (trascurabile...data la potenza della skeda video :8): )
il resto nelle vostre mani.!!!

PS: Mi fido molto del consiglio di mouse, lui ne sa di ste robe ehehehehe :lol:

Views: 13165  •  Comments: 26  •  Write comments

Messaggio winme & ie6 sp1

ho aggiornato il browser del pc di mio padre da ie5 a ie6 sp1 da winzozz update [winzozz update ke funziona solo in automatico e non da html :roll: la licenza è regolarmente registrata quindi è proprio winzozz ke sbrocca...] ma NON outlook xké se gli perdo i dati mi strozza... :mrgreen: solo ke ogni tanto mi sputa fuori dal browser dandomi questo errore: runtime error visual C++ ha creato un errore irreversibile in iexplorer.exe... :roll: ho ripristinato il tutto, il browser va benissimo ma ogniho aggiornato il browser del pc di mio padre da ie5 a ie6 sp1 da winzozz update ma NON outlook xké se gli perdo i dati mi strozza... :mrgreen: solo ke ogni tanto mi sputa fuori dal browser dandomi questo errore: runtime error visual C++ ha creato un errore irreversibile in iexplorer.exe... :roll: ho ripristinato il tutto, il browser va benissimo ma ogni ...

Views: 4581  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30