• Latest news

Messaggio :: Project LINUX 4 ALL ::

L'unica pecca imputabile ai sistemi UNIX-based [come Linux, BSD e loro evoluzioni] è quella di NON avere uno sviluppo driver(s) e gaming molto ricco: se al primo vengono trovate soluzioni quotidianamente dagli sviluppatori, il secondo campo resta un punto interrogativo a causa delle licenze GPL con le quali i produttori ritengono di non guadagnare o, di non guadagnare abbastanza... :roll: MA il reale problema è che non molti conoscono Linux: ormai alcune distribuzioni sono talmente user-friendlyL'unica pecca imputabile ai sistemi UNIX-based [/come] è quella di NON avere uno sviluppo driver(s) e gaming molto ricco: se al primo vengono trovate soluzioni quotidianamente dagli sviluppatori, il secondo campo resta un punto interrogativo a causa delle licenze GPL con le quali i produttori ritengono di non guadagnare o, di non guadagnare abbastanza... :roll: MA il reale problema è che non molti conoscono Linux: ormai alcune distribuzioni sono talmente user-friendly ...

Views: 14419  •  Comments: 19  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio BIOS CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER ESTENSIONE GUIDA

posso aver scordato ho sbagliato qualcosa, accetto quindi suggerimenti e aiuti qui , vi prego di non postare nella guida la devo finire GRAZIE
un saluto di affetto a tutto il forum da wasky :wink:

Views: 13628  •  Comments: 28  •  Write comments

Messaggio Mandrake 9.1

Questa e' la versione di Linux che io uso. Bene il mio post qui, il primo mentre sto scrivendo, e' per dire che sono MOOOLTO soddisfatto di usare Mandrake.

non sono un esperto ma e' un paio di anni che lo uso regolarmente, lasciando a winME e tra poco a XP solo mansioni videoludiche e le chat con la web (solo perche' la mia cam ancora non va sotto linux....). Proprio ultimamente ho postato anche un semplice overclock :lol: :roll: :lol: per la scheda video.

fuori discussione la qualita del SO, ...

Views: 24893  •  Comments: 43  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio WIN XP SAGA - PART II

E la saga del pc più disastrato dell'anno continua: non pago dei problemi già provocati, il mio pc ha deciso di stupirmi sempre più ogni giorno che passa...

i problemi sono i seguenti, con WIN XP Pro installato:

1-NERO BR copia solamente i CD RW e non i CD-R. Ogni tanto riesce addirittura a afre i CD Musicali

2 - Winzozz scazza orribilmente ecompare un emx di errore che mi riavvia il pc in un minuto..ANCHE ORA DEVO MUOVERMI A SCIRVEREEEEEE

Views: 11367  •  Comments: 21  •  Write comments

Messaggio ooooo :)

Views: 6455  •  Comments: 13  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22