• Latest news

Messaggio ore 0.50 AM ...nn c'era un'ora + sbagliata x....

Fare la vddmod col saldatore alla 8RDA :8): cmq x fortuna è andato tutto liscio come l'olio! Il vdd è stabilissimo nn si sposta mai d una virgola e ho provato anke forti emozioni e brividi freddi come una Devil's Kiss quando il filo ke stavo saldando al piedino della massa del trimmer mi è letteralmente skizzato via facendo partire 2 goccioline sulle piste della mobo :shock: ma, niente paniko, una goccia una quando è atterrata si era già solidificata x cui.... e l'altra è venuta via grattan ...

Views: 4163  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio si parte lollando...

...e si arriva ad un'idea geniale: modding estremo, MAI provato prima! :P

vi starete chiedendo: cos'ha in mente 'sto qua? :mrgreen: MoM già starà ridendo, EvcZ pure e forse anche pietro :lol:

eXtreme case modding: un criceto nel cabinet! :8):

ebbene sì, con un po' di plexyglass e un grosso case a disposizione [perché no, interamente autocostruito!?!?], si potrebbe mettere una sorta di "gabbietta" per criceti, con criceto annesso, e moddando la ruota fare in modo che giri una ventola da cabinet, mag:

ebbene sì, con un po' di plexyglass e un grosso case a disposizione , si potrebbe mettere una sorta di "gabbietta" per criceti, con criceto annesso, e moddando la ruota fare in modo che giri una ventola da cabinet, mag ...

Views: 3816  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 9500 liscia...la prendo???

ragazzi mi sto svenando ma nn riesko a trovare una 9500pro... ho trovato la liscia della Sapphire a 150 € ed era pure l'ultima... voi ke dite?....mi konviene a prenderla o meglio lasciar perdere e optare per una 9600pro?
....ma la pro...oltre allle freq + alte...kosa ha in + rispetto all nn pro?
grazie a tutti
ciao da Matthew

Views: 12720  •  Comments: 27  •  Write comments

Messaggio ...un amico, un webmaster, una matricola! ;-P

ragazzi, tutto questo per dire che il "nostro" EvolutionCrazy è stato ammesso alla facoltà di Ingegneria Informatica dell'Università di Padova! :8):

COMPLIMENTI!

Immagine

Views: 6146  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio DURON 1600 [Lots of Pic(s) - Attenzione 56k!]

dopo aver 'cotto' un duron 1200 e relativa MB kt133 chaintech e un xp2200 di wasky il tutto il 16 di agosto :roll: mi trovo ora un fantomatico duron 1600

...

foto di cpu z

Immagine

Immagine

[/img]

Views: 10423  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1