• Latest news

Messaggio dual boot: winxp + winxp

dovendo configurare un hd per il benchmarking, e non avendo voglia di stare a montare e smontare tutto ogni volta... pensavo di mettere il primary slave [un hd da ca. 6gb] con winxp... il problema è che se lo installo ora [ossia dopo il primo winxp], il dual boot me lo riconosce come primo di default... qual è il file che devo modificare per selezionare "C:\" come os primario? :) basta il boot/system.ini su "C:\" o devo editare in qualche modo il MBR? :)

Views: 2826  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Trial...esiste??

Ciao a tutti,
esiste un gioco del trial per PC?? Ieri sera ho giocato alla ps1 a motoracer (non ricordo quale versione) e c'era anche il trial. E' troppo bello, sembra di guidare veramente una moto da trial!!! :grin:
Spero che qualcuno possa aiutarmi.... :wink:

Views: 5184  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio [PC] Unreal 2

Perchè questo gioco mi scatta tremendamente subito dopo il caricamento e ogni volta che si cambia ambientazione? E' colpa delle Ram?Ne ho solo 256...
Cmq l'ho finito (livello più semplice)...tutto sommato l'ho trovato un bel gioco, voi?

Views: 2755  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Le nostre Bambine

Visto che questa è la sezione del tuning, ma di tuning automobilistico ne ho visto ben poco che ne dite di postare le foto delle elaborazioni estetiche/meccaniche delle nostre auto? Avete dei progetti in futuro? E i vari sistemi di illuminazione o hi-fi ve li montate da soli o vi rivolgete a qualche elettrauto di fiducia? Fate sapere che sono curioso! :D

rEd

Views: 33153  •  Comments: 55  •  Write comments

Messaggio Mi sto per fare sta sk qui...

Raga, mi sto per fare sta sl video qui, l'ho trovata in offerta a 182.00€ iva compresa.
Bhè nn è male dai, sono 256mb ddr.......e poi è stupenda ! :grin: :grin: :grin:

Su consigli.............. :P

P.S.
Ma la posso montare su un agp 4x, e con un'ali di 300W ?

Views: 16883  •  Comments: 41  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search