• Latest news

Messaggio [PC]Grand Prix 4

Visto la disponibilità di una scheda video decente ho rispolverato il cd del gioco che non sono mai riuscito a provare...

il sito ufficiale è questo:

http://www.grandprixgames.com/

da qui dovete scaricarvi la patch 9.6 che risolve molti bug

http://gp4italia.gpx.it/

qui invece trovate la manna: patch e file di ogni tipo per il gioco... personalmente mi sto scaricando la patch 2003 da 180mb compatibile con la 9.6 del gioco

appena scarico e provo vi so dire come va il tutto :wink:

Views: 2767  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio non fate ca...te come me.........

ho deciso di togliere il mio dissipatore originale dal mio p4 2.4 per togliere lo smerdocchio da sotto (pasta grigia appiccicosa) e mettere un bel pò di dow corning 340 (avendo letto sul web delle incredibili qualità del prodotto), ma da 34° idle sono passato a 38° :cry: :cry: :cry: :cry:

il problema è che una volta tolta la pasta grigia ed il foglio di alluminio da sotto non è + possibile ripristinare il tutto!

che cavolata....
avete consigli per me?

p.s. ma che pasta è quella utilizzata da in ...

Views: 6933  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio --> AVI @ VHS <--

Ho la necessità, per scuola, di riversare degli AVI [compressi in XviD o DivX] su VHS [la mia scuola non credo abbia il lettore DVD da tavolo o comunque causa lavori non sarebbe accessibile]: ho l'uscita TV-OUT sulla s.video... e fin qui tutto bene... cioé che mi affligge è l'audio... :? cioé, innanzitutto mi servirebbe sapere con quale programma posso attivare il TV-OUT con delle impostazioni serie [certo, potrei attivare il TV-OUT e accendere il videoregistratore... ma funziona? :rotfl2:] ;)
cioé, innanzitutto mi servirebbe sapere con quale programma posso attivare il TV-OUT con delle impostazioni serie Ho la necessità, per scuola, di riversare degli AVI su VHS : ho l'uscita TV-OUT sulla s.video... e fin qui tutto bene... cioé che mi affligge è l'audio... ...

Views: 5584  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio nforce2 vs kyro2 AIUTOoo

Allo ieri mi è arrivata la NF7-s, monto tutto ma scopro che i drivers nforce e i drivers kyro nn vanno d'accordo :cry:

Se li installo entrambi entrando in windows si spegne lo schermo e si pianta tutto :cry:

se invece installo solo gli uni o solo gli altri il sistema funziona.....

In giro dicono ke sia incompatibile con l'agp2x del kyro, ma sul bios io ho scelto agp2x!!!!!

Per ora l'unica soluzione che ho trovato è una modifica x trasformare la skeda da agp2x a 4x (mettere in corto una resistenz ...

Views: 11718  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio A Perfect Circle

Vedo che la sezione Musica è abbandonata da qualche tempo ormai, x questo ho pensato di consigliare a tutti l'ultimo lavoro degli A Perfect Circle "Thirteenth Step". Il Leader e cantante è lo stesso dei Tool e alla chitarra dovrebbe essere arrivato da un mesetto James Iha (ex Smashing Pumpkins). Se vi piacciono i Tool non potrete non apprezzare questo lavoro. :D

rEd

Views: 8948  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31