• Latest news

Messaggio Ciao a tutti !

Ciao raga, come vi butta a voi ?
In questa settimana, nn ho potuto frequentare tanto il forum, ho reiniziato a lavorare, mi devo sveglaire presetissimo la mattina, ed il pomeriggio torno che sono pisto di sonno, dopo aver passato 8 ore davanti al monitor ad immettere dati.
Che mi dite invece voi ? Che novità ci sono ?
Siaom sempre i + grandi cmq ! :wink:

Ciao a tutti raga ! Buona domenica

Views: 3913  •  Comments: 8  •  Write comments

Messaggio --> rootkill @ benchmarking <--

A quanto può arrivare una mobo Intel di due generazioni fa? [chipset i845, ma con SDRAM] Qual è il limite di un 1,6Ghz [willamette]? Non sto parlando di low-level oc alla "ClockDay", ma semplicemente di ottimizzazioni e di oc stabile ad aria... ho già avuto modo di provare che questa cpu arriva tranquillamente @1834Mhz senza superare i 45°C [dopo due ore di sfruttamento pesante], ieri sera senza ottimizzazioni e col PC incasinato ho superato il 1,5Ghz del compare di CPUBench2003 [che ovviamente sarà stato m? Non sto parlando di low-level oc alla "ClockDay", ma semplicemente di ottimizzazioni e di oc stabile ad aria... ho già avuto modo di provare che questa cpu arriva tranquillamente @1834Mhz senza superare i 45°C , ieri sera senza ottimizzazioni e col PC incasinato ho superato il 1,5Ghz del compare di CPUBench2003 [che ovviamente sarà stato mA quanto può arrivare una mobo Intel di due generazioni fa? Qual è il limite di un 1,6Ghz ...

Views: 6411  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio BlackOut Italia

Sta mattina ascoltando il TG ho scoperto che questa notte poco dopo le 3 la corrente che ci arrivava dalla francia è rimasta la e qua di noi è saltata in tutta italia... in molte zone ancora non c'è (ecco perchè sono tutto solo sio nel sito che nei prog di chat :roll:)... io non me ne sono accorto per niente... alle 8 ho acceso tutto e ha funzionato :P

però è strano che senza la corrente della francia le centrali italiane si spengano e non riescano a funzionare :roll:

Views: 13448  •  Comments: 34  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio 330 € per vedere delle porcate Sapphire colpisce ancora

oggi come spesso accade methos ha portato il pc in laboratorio, dove avendo spazio a disposizione non ingolfa la vita casalinga per la manutenzione del suo pc,
provando a aprire unreal t 2003 abbiamo notato che la sua 9700 pro non riusciva aessere fluida con delle impostazioni video normali, misurata la temperatura a senfù nelle prossimita della scheda video ottenevo 40°, dopo telefonata di consulto con espa decido di smontare con methos il dissi per controllare, non l'avessimo mai fatto, sotto i ...

Views: 14534  •  Comments: 31  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Secondo voi un PC del genere quanto può costare??

• 1x Floppy Disk Drive 3,5'' Floppy Disk Drive 3,5'' 1.44MB
    1x Intel P4 3.06ghz Pentium 4 3.06GHz,478pin, 533FSB, 0.13m (Northwood), versione Boxed
    1x Case Nokia 115 300w Grigi Case Middle Tower Nokia mod. 115, alimentatore 300W, compatibile P4, Grigio, USB, ATX
    1x Zalman Cnps7000-Alcu Dissipatore Zalman CNPS7000-ALCU in rame e alluminio per S478, Ventola Sunon, Regolatore velocità
    1x Seagate 120gb Sata Hard Disk Seagate 120GB Serial-ATA ST3120026AS, 7200 giri, 8 Mb cache buffer, S.M.A.R.T.
    1x Cd-Rw Ph
...

Views: 20127  •  Comments: 30  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27