• Latest news

Messaggio aria nuova

Oggi non avendo granchè da fare ho deciso di rimontare la mia MSI KT3

e ho detto perchè non cercare di dargli una mano a raffreddare? allora mi sono armato di qualche ventola, il mio fido DC340 e RTV106(silicone rosso per alte temperature) alla fine è uscito fuori questo

Immagine

che dite avete altri consigli? sul NB ho messo un passivo rimediato da un P100 con ventolina di un celeron 333box, sul SB ho messo la ventola che era del NB e poi ho ...

Views: 5881  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Quando andate da McDonald cuccatevi le bustine di Ketchup

noto a tutti che dentro le conserve alimentari ci sia un pò di tutto, compreso gli antiossidanti che permettono al tappo di metallo di non arruginire e evitano il formarsi di muffe alimentari, bhe dite che centra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

usato per pulire il rame sembra che dia ottimi risultati. posto cmq anche il link ke mostra come farsi un WB con dremel e trapano in Rame e PlexYglass

wasky

usato per pulire il rame sembra che dia ottimi risultati. posto cmq anche il link ke mostra come farsi un WB con dremel e trapano in Rame e PlexYglass

wasky

...

Views: 3526  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio UPGRADE BIOS

Ho una scheda madre con bios sis 645... dove posso scaricare l'upgrade del bios?! e come si aggiorna il bios? grazie in anticipo!!! :cry:

Views: 5262  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio AIUTOOOOO!!!!ut 2003 non va coi catalyst 3.6

Il gioco mi chiede di installare i driver aggiornati, ma cosa li installo a fare, visto che sono gli ultimi?! Che vada patchato il gioco?!

Views: 5712  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio NUOVO QUESITO

premetto dicendo che ho overclockato il mio p4 2.4 e l'ho fatto diventare un 3.0, il tutto al massimo della stabilità! chiaramente sono tutto in specifica ma se decidessi di salire di +? considerate che sono riuscito a benchare con il processore che stava a 3.5!!! il tutto con il dissi originale di intel (ciofeca)! ma chiaramente avevo tutto fuori specifica per cui la ram anzikè a 200 di fsb era a 187 con relativi problemi di stabilità! per non parlare delle porte pci etc etc etc! ora mi stava b ...

Views: 5793  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search