• Latest news

Messaggio Kodak 5MP

Mio papà x natale mi vuole regalare una kodak digitale da 5megapixel, + precisamente questa: http://www.kodak.com/eknec/PageQuerier. ... tid=146981

Commenti prego.. :wink:

Segnalate Pro e Contro.

Ah dimenticavo... 299€.. com'è come prezzo? :wink: TNX

Views: 3811  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio Ram

Salve, volevo chiedere un consiglio. Io ho delle ram della Elixir ed ho notato che in overclock , sono quasi inutili ne dimostra anche il prezzo. il punto è che cerco delle ram sulle 50 -> max60 euro in grado di fornirmi almeno una frequenza di 450mhz ovvero delle 400@450 . Ho visto un po' in giro, ma ho notato che le migliori marche disponibili costano cifre molto alte quindi mi chiedevo se c'è qualche marca in particolare che avete testato che puo' fornirmi quella frequenza in piu' di cui h ...

Views: 3292  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ATTENZIONE Abilitazione cache 512 Athlon

:( Come gia precedentemente specificato, dopo aver abilitato la cache con la solita matita, ho provveduto a mettere la vernice al posto della graffite, ma ecco iche sorgono i problemi, il procio non va, o non si accende il pc , e se si accende si pianta, se riesce a fare il boot poi si resetta, mi sembra che non sono fortunato, e si che da quello che mi dava cpu-z, ero sicuro che c'e' l'avrei fatta, mi segnava barton con 256 di cache, sono stato attento a non fare cazzate con la vernice, scherm ...

Views: 4222  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio mod v-mem a Gigabyte 7N400L

Salve a tutti....la mia mobo ora con memorie A-Data pc3200 oem....regge un bus ora a 450 col max del vmem impostabile dà bios ovvero uno 0,3 volt + del default....xò io volevo alzare ancora il bus se possibile facendo la vmem x far star stabili stè mem...sò ke si può fare sù Abit ed Epox...ma sù gigabyte mai visto...Qualke anima santa...saprebbe dirmi qualcosina...visto ke quì siete tutti smanettoni!!!ciao e grazie a tutti... :)

Views: 3896  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Sequenza di installazione

Ciao ragazzi...finalmente mezza giornata libera e mi posso dedikare al mio pc....il mio dubbio è:
premesso ke il SP1 va installato subito dopo il SO...e poi vanno installati i driver... le DX9 (uso le 9b) quando le devo installare?...prima del SP1? dopo SP1?....dopo i driver???....help me
grazie a tutti
Matthew

Views: 4918  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27