• Latest news

Messaggio Tutto quello che serve per la mod 9800PRO@9800XT

Tutti colo ro che posseggono una 9800 PRO (anke 9800) ke regga le frequenze di 412mhz x le VPU e 365mhz x le ram possono eseguire questa mod.
Credo cmq che le skede ke non reggono tali frequenze possano essere flashate ma alla condizione che col Radedit vengano in precedenza modificate le frequenze di default del bios della 9800XT quindi nessun problema a tal proposito.

Ci sono 2 tipi di bios, come sapete a seconda della scheda, se PAL o NTSC. Per sapere quale bios mettere aprite il Radedit e con ...

Views: 16914  •  Comments: 29  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio voglio andare in vacanza!!!

non so voi ma io sono già stanca...e sinceramente spesso fantastico sulle mete eventuali viaggi...

beh...qual è la vostra vacanza nel cassetto?

la mia è la Finlandia e l'irlanda...
devono essere dei posti fantastici!

Views: 8524  •  Comments: 17  •  Write comments

Messaggio disperato aiuto ad installare win 98

probabilmente tutti quelli che hanno letto il topic hanno detto "questo è scemo" eppure dopo aver installato il 98 per 3anni circa con frequenza di 1 volta al mese oggi non mi è proprio possibile.

allora ho formattato facendo cd windows/cd command/ format c: come ho sempre fatto poi ho riavviato ho impostato il lettore come predefinito e ho fatto partire l'installazione dal cd,

all'inizio nessun problema ha fatto lo scandisk come sempre poi ha analizzato i registri poi si è fermato a copiare i fi ...

Views: 5474  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ritoccato il 3dmark2k3....

Immagine

che dire....prima di cambiarla mi ha voluto dare l'ultimo saluto facendomi arrivare al 1° posto ASSOLUTO sia nel 2k3 build 3.4.0 che in quelle precedenti!!!!il 2° è a 1709 ;)

credo poteva fare ancora qualcosina di + xkè il s.o. è sporchissimo, con vari virus e programmi scassacavoli! :D

eccovi il link ;)

http://service.futuremark.com/compare?2k3=1657915

Views: 2476  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio unreal tournamnt

ho installato da poco unreal ecco come si presenta sulla mia gforce 2 :grin: mi piacerebbe montare sul mio pc un altra scheda per vedere l'effetto che fà!mamma mia :cry:

pero devo dire che il gioco è molto fluido :grin:

Immagine

Views: 6164  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27