• Latest news

Messaggio ddr A-DATA pc 3200 512 Mb + HD IBM 60 GB 7200 rpm NUOVO!!

Ciao a tutti

Vendo 1 banco da 512 MB di DDR 400MHz Marca A-data con dissipatori in alluminio su tutti i chip di memoria.

Nella foto che ho inserito bisogna avere un po' di fantasia per vederle.....ma se qualcuno e' interessato le smonto e ci faccio un bel primo piano!!! Vorrei realizzarci 100 EURO visto che hanno un mesetto di vita e visto il lavoraccio dei dissipatori!!!

Immagine

Immagine ...

Views: 2336  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio di nuovo nelle grane

ho appena finito il pc.....dopo aver tagliato case con il seghetto alternativo.....incollato led......stringhe luminose.....un milione di ventole......ed eccomi di nuovo a fare modifiche......
In poche parole..............
Ho un dissi termalthake volcano 11 xaser edition voglio smontargli la ventola originale e metterci con un adattaore una delta heh da 120mm(190 CFM)
-Il problema(1)- sulle istruzioni della DELTA c'e' scritto in grassetto di non attaccarla alla mobo rischio fusione delle piste di ...

Views: 20880  •  Comments: 44  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio AGP Aperture size e andamento prestazionale

Ciao a tutti ragazzi!
Gironzolando un po' ho trovato questo buon articolo che spiega cosa cambia al variare del valore "AGP Aperture size" impostabile nella maggior parte dei BIOS delle motherboard più o meno recenti.
Dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate... anzi se qualcuno potesse fare qualche test di verifica sarebbe perfetto (azz... io devo ancora fare altri test per verificare le prestazioni del memory controller dell'Nforce2... ma non ho TEMPOOOOOOO!!! :sad: :sad: )

Link: Ciao a tutti ragazzi!
Gironzolando un po' ho trovato questo buon articolo che spiega cosa cambia al variare del valore "AGP Aperture size" impostabile nella maggior parte dei BIOS delle motherboard più o meno recenti.
Dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate... anzi se qualcuno potesse fare qualche test di verifica sarebbe perfetto (azz... io devo ancora fare altri test per verificare le prestazioni del memory controller dell'Nforce2... ma non ho TEMPOOOOOOO!!! :sad: :sad: )

Link:
...

Views: 2761  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Duron 1600, msi e dissipatori.

Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo del forum,ho trovato molto interessante questo sito....complimeti per gli articoli e a tutti gli utenti del forum.

Io ho comprato da poco un processore duron 1600 (ha il pcb marroncino,non quello verde), adesso lo sto facendo lavorare su una scheda madre non adatta a lui la ms-6330 perchè accetta solo l'fsb a 200 mhz e quindi sta lavorando a 1200 ma presto prenderò l'abit kr7a-raid cosa ne pensate di questa mb?

Ho provato ad attivare la cache l2 come descritto ne ...

Views: 12858  •  Comments: 29  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio TT Aquarius III

Ma possibile che in italia non ci sia?

sul sito italiano non c'è e sui siti che vendono via rete non è manco presente....

ne sapete qualcosa??

poi gentilmente se è disponibile in italia, o se qualcuno lo ha gia, mi sapete dire pro e contro?

che problemi puo dare il raffreddamento a liquido?

io abito in liguria zona sanremo sul livello del mare quindi temperature sempre miti e poca umidita, mi devo porre il problema della condensa?

Premesso che sono un neofita, quindi siate dettagliati ghgh grazi ...

Views: 4471  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search