• Latest news

Messaggio X WASKY E KING P4 2800@4101 FULL AIR!!

Ieri sera qui la temp esterna era di circa 3 °C e ho deciso di portare fuori il pc……

Immagine

Sn entrato nel bios e la temp della mobo era 3 °C…. emozionante……

Ecco il mio case...…

Immagine

è un po’ in confusione ma a causa infortunio alla mano da quando l’ho preso il pc nuovo nn ho avuto modo né di moddarlo né di sistemare un po’ i fili ecc……

E questo è il risultato……

Immagine ...

Views: 3177  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Piccola guida installazione VGA

Innanzitutto ciao a tutti! :cool:

Vorrei premettere subito una cosa: ho costruito questa piccola guida tempo fa e l'ho pubblicata sul forum di HWUPGRADE. Ora che a quanto pare anche questo forum sta crescendo sempre più (e per questo vanno fatti i più sinceri compliementi agli amministratori nonchè agli utenti stessi) credo sia utile pubblicare anche qui queste informazioni; non perchè l'utente medio presente su questo forum non sappia installare correttamente una VGA, ma semplicemente per aiuta ...

Views: 4246  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio sono ritornato dalla gita e mi cambio telefonino :)

visto che il gd76 da quando l'ho comprato mi ha solo tritato le ball con vari problemi (ho saputo poi che è stata na serie sfortunata) ho deciso di cambiarlo con un altro panasonic perchè apparte questo che ha rotto ne ho avuti altri 3 (g520, il mitico gd90 blu metallizzato, gd 30) e dopo migliaia e migliaia di cadute, bagni sotto la pioggia, ore di uso anche sfrenato (3 mesi sempre acceso, sempre in ricarica e altro) non hanno mai dato 1 problema..... ho visto il panasonic g50 che mi piace tant ...

Views: 6739  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [MO] Cerco Abit IC7 MAX 3....

Ciao a tutti .....

Come da topic cerco una MAX 3 in buone condizioni, che sia ben disposta a farsi cloccare e quindi a salire a FSb elevati....

il fattore cloccabilita' e buona salute della mobo mi paiono d'obbligo :roll:

son disposto a pagare sui 160€.... comunque trattabili in caso di modifiche..... :wink:

Views: 3349  •  Comments: 2  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search