• Latest news

Messaggio AIUTO IL MOUSEEEEEEEEEEEE

il mouse non funziona piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù...... COME FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ho provato diversi mouse ma da quando l'ho acceso oggi non funziona e non viene rilevato più alcun mouse. ieri sera funzionava tutto alla perfezione poi oggi pomeriggio lo accendo per venire su internet e il mouse morto, penso che sia il mouse e lo cambio ma nulla, vado in proprietà mouse e non è più installato.... e mo? non riesco ad installarlo, se faccio nuovo hardware non lo trova. ...

Views: 4688  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio dissipatore

Ciao a tutti, ho una ECS N2U400 con un xp 1900 palomino, volevo cambiare procio, volevo mettere un duron 1600 o 1800 per overcloccarlo un po. secondo voi è meglio il 1600 o il 1800??? dal mio bios si modifica solo il fsb quindi il resto dovrei modificarlo tramite il socket. poi ho questo dissi, pensate vada bene?
http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13724

Views: 3815  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Chi mi spiega cos'e' il problema VTT della MAX 3 ????

come da topic....di che cosa si tratta? e' stato eliminato nella versione 1.1 della mobo?

e poi ditemi....tra una IC7-G e MAX 3 che consigliate in OC ???

Views: 3809  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio APPENA ARRIVATA ATI 9800 PRO POWERCOLOR... WORK IN PROGRESS

Beh cosa dire credo che tra poco pubblichero' una nuova guida su mod della 9800 pro...
Sto progettando dissi per le ram e dissi per il procio se qualcuno ha gia' fatto esperienze mi informi questa power color monta memorie hinyx ma devo ancora capire i tempi di accesso...
E supporta in default le frequenze della 9800xt intanto cominciamo con il bios xt poi arrivera' anche il resto.....

Hola....

Views: 9204  •  Comments: 15  •  Write comments

Messaggio consigli plzz

ciao, ho stirato praticamente al max procio e ram con questi risultati

Immagine

il procio e' a vcore di def. e ha il dissi originale intel...

le ram sono delle a-data 5b a 5:4 2,3,3,5 @ 1,7 v

il procio posso farlo ancora salire ma di molto poco (specie co sto dissi che fa ride i polli :D ), mentre le ram non so piu' come spingerle... anche @ 2.8v non scendono di piu'....

cosa mi consigliate di fare ora per migliorare un po'??? ad alzare il vcore non ci pen ...

Views: 14681  •  Comments: 34  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search