-
Latest news
-
Messaggio [MILANO] 4 BARTON 3000+
- Inviato da: RayFTP » 25 feb 2004 01:22
- Forum: Vendo
Vendo per conto di un amico 4 Barton 3000+, comprati e mai usati...
sigla:
axda3000dkv4d f456754l31359
aqxda0315xpmw
Non fornisco garanzia con scontrino o fattura ma posso cambiarla in caso di malfunzionamento.
PREZZO 130E con SS
regole:
- consegna a mano è privilegiata
- Blocco
- il prezzo rimane quello salvo mie modifiche
- posso bloccare la vendita in caso le CPu non sono vendute tutte o altri problemi...
vedita su altri forum
Saluti
Ray
PS: NON MI CHIEDETE COME VANNO NON SONO STATE USATE
Views: 2414 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Quale Marca? 9800 Pro
- Inviato da: Furla » 24 feb 2004 23:36
- Forum: Schede video
premetto che vorrei spendere sotto i 230-240 euro, quindi escludiamo quelle con ddr-II.
dall'utilissimo topic stickato salta fuori il fatto che quelle della Sapphire Atlantis hanno le ram + veloci (1,8 ns... sarà vero o è un errore di digitazione?), mentre PowerColor offre un prodotto praticamente overclockato (390/380 al posto di 380/340).
in overclock come stanno messe? quali arrivano più in alto? mi hanno parlato bene delle gigabyte e delle hercules... considerate che sicuramente cambierò i dis ...
Views: 6275 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio consiglio x mainboard
- Inviato da: true_modder » 24 feb 2004 23:20
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
dovrei assemblare un pc per un amico ma sono un pò perplesso sulla scelta della scheda madre.ho già diverse idee ma visto che un parere in più fa sempre bene vorrei qualche consiglio......
p.s.: dimenticavo la cosa più importante:
la mobo deve essere per un P IV e con buona configurabilità per overclock naturalmente . :D
grazie anticipatamente a tutti
Views: 3884 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio A New benchmark FIRESTARTER
- Inviato da: wasky » 24 feb 2004 20:53
- Forum: Schede video
non è una canzone dei prodigy ma un nuovo bench su dx9, lo trovate su guru3d, lo abbiamo trovato oggi io e pandino dj che saluto e ringrazio della visita
wasky
non fate i furbini che lo fate a 16 bit mi rakkomando, dentro la cartella del demo trovate una cartella base , li salva i txt dei bench
segue settaggi e score
...
Views: 2089 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Staff Tecnico Alice ADSL: che schifo!
- Inviato da: DavidTwister » 24 feb 2004 14:41
- Forum: Networking & Security
La farà breve: è da mercoledì pomeriggio scorso che non posso collegarmi con la mia linea adsl ALICE flat 256 perchè alla Telecom hanno qualche problema SOLO con la mia linea....è da mercoledì che chiamo il servizio tecnico del 187 almeno 1 volta al giorno, risultato:
2 volte hanno aperto la pratica per trovare il problema e due volte l'hanno chiusa senza motivazione....ho litigato con tutti gli operatori, loro hanno detto che + che segnalare allo staff tecnico il problema non possono fare...a l ...
Views: 4577 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140424
Totale argomenti 14577
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82