• Latest news

Messaggio Problema con il mouse

Ciao a tutti ragazzi

io da 1 po di giorni ho 1 problema con il mouse . Avvolte , ma nn sempre , quando avvio il pc il mouse risulta bloccato , nn posso muovelro in nessun modo , e se vado a dare 1 okkiata nel pannello di controllo , il mouse risulta nn istallato , se poi provo a riavviare il pc ( se sono fortunato basta basta ke lo riavvii 1 sola volta) il mouse torna a funzionare normalmente e non mi da piu alcun problema fino al prossimo riavvio . Da cosa puo dipendere tutto cio , per favore a ...

Views: 12348  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio per coloro che arrivano tardi come me....

ciao a tutti!!!!
sono nuovo e mi sono interessato al discorso del liteon 812s@sonyecc..ecc..
il fatto e' che non riesco a trovare piu'i file (flasher, firmware patchati ecc..) credo che siano stati aggiornati ma scanso equivoci mi piacerebbe ricevere quelli testati (se qualcuno di voi e' disposto a passarmeli e pregando che non tutti siano gia' in vacanza).
Inoltre.....come considerate questo masterizzatore?
funziona bene? ha problemi di compatibilita'?
e soprattutto...e' cosa certa che aggiornando i ...

Views: 1668  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio CMOS/GPNV Checksum Bad. AIUTO!

Ragazzi da un po di tempo a questa parte il mio pc è impazzito. Ho una mb MSI ULTRA 645 con su un P4 1.7Ghz con 256 mb ddr. Avendo solo un hd da 40 gb decisi di comprarne uno nuovo maxtor 160gb con una bella ventolina montata sopra. Per essere sicuro che tutto funzionasse tramite il software in dotazione con la scheda madrea scaricari un aggiornamento del bios e lo installati. Al riavvio due beep mi avvisavano che erano state cambiate le impostazioni cosi caricai quelle di default. Un mese dopo ...

Views: 16301  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Zyxel 650R e Virtual server

Un Saluto a tutto il forum, il mio problema è qst, devo assulutamente settare un virtual server su qst router in precedenza avevo un router dell' atlantis dove nella configurazione era espressamente indicata La sezione Virtual Server dove dove inserire la porta il tipo di collegamento TCP o UDP e l ip del server Mentre sullo Zyxel niente di tutto ciò almeno a miei poco esperti occhi, qualcuno sa come devo configurarlo Grazie

Views: 6437  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio Mod 5200

Rega.............appena ho un po di tempo, mi voglio divertire con la mia ex 5200 della xelo..................Volevo chiedervi, se conoscete qualche mod che posso fare su questa schedozza :grin: :grin:

Views: 6345  •  Comments: 12  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search