• Latest news

Messaggio VNC ed ADSL INCOMPATIBILI?

:cry: ciao a tutti. Magari avete già parlato del problema relativo al collegamento tra PC in remoto con VNC collegati in adsl sotto router? il programma risponde che non trova il SERVER. C'è chi dice che bisogna impostare l'IP del router e nono quello della macchina ma anche così non si collegano. Il Firewall non è attivo. CHI MI PUO' AIUTARE? GRAZIE :oops:

Views: 7580  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio neon inverter

ieri pomeriggio sono riuscito a trovare finalmente i neon blu da collocare nel mio pc....... sono 2 cooler master Aurora..... ne ho montato uno ed ha funzionato perfettamente, luce pazzesca e tutto... dopo 40 minuti però il neon ha iniziato a spegnersi, prima un segmento, poi al centro e alla fine si è spento tutto... ho detto: azz 5 euro x 30 minuti di luce.... vabbò, avevo l'altra lampada e per controllare se era l'inverter difettoso ho montato entrambi i neon all'inverter dell'altra lampadina ...

Views: 7677  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Primi bench per doom3

vi do subito il link:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=29070

ma fra una 9800 PRO -la mia scheda. e una 9800XT - presa in esame nei bench- c'è molta differenza?

Views: 2388  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Domanda da niubbio

Dovrei sostituire dei condensatori su una scheda madre quale attrezzatura mi consigliate per dissaldare e saldare i componenti

Views: 3515  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Mach II 134A@404A

Vorrei modificare il gas refrigerante del mio machII con l'R404a ma il mio frigorista di fiducia mi ha detto che il gas non è compatibile :( dice che il sistema non reggerebbe a lungo.... :cry: Ditemi che si sta sbagliando.... :mad:

Views: 7162  •  Comments: 11  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • April 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30

• Search