• Latest news

Messaggio help registro configurazione

salve gente...ho un problema abbastanza grave penso...dunque è già un po che quando cerco dia ccedere al registro di configurazione con xp mi dice "editor del registro di sistema è stato disabilitato dall amministratore"...ora dopo aver controllato se derivasse da qualche prog antispyware o antitrojan e dopo aver creato una stringa per regedit come trovato in un sito ( che fra le altre cose nemmeno me la fa installare la stringa e mi da sempre los tesso errore )...vorrei sapere dove posso sbatte ...

Views: 3289  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio problema con alimentatore

ciao a tutti, nn capisco una cosa.... coem si chiama l allimentatore che haun unico pacco di fili che esce che si attacca alla scheda madre con un unico spinotto???? per caso atx???? (dai pentium 2 in su?)
mentre quello ke ha 2 spinotti è at????? (pentium 1 )
rispondetemi per favore ciaooooooooo

Views: 2074  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Partizione scomparsa...insieme al sistema operativo...!!

:cry: Ciao a tutti, sono Alex ed accedo per la prima volta (disperato…) a questo forum.
Da qualche giorno mi assilla un problema colossale, che non mi consente neanche di accendere il PC.
Premetto che possiedo un computer con Win XP Home edition SP1, AMD Athlon 2000, scheda madre ASUS A7V8X, 512 Mb di memoria, lettore CD 52x, masterizzatore CD Philips, un hard disk Quantum Fireball da 20 Gb ed un secondo hard disk Maxtor da 60 Gb, partizionato in due, col quale ho problemi.
Bene, l’altro giorno ac ...

Views: 10016  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Dissipatori ram

Ragazzi..........per attaccare i dissipatori alla scheda video, posso mettere in un recipiente un po di pasta siliconica, e aggiungerci 2 gocce di attack??? secondo voi, tiene e scambia bene calore? Poi quando li stacco, rimane attaccata della pasta come fa l'attack se viene messo solo ai bordi?

Views: 3229  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search