• Latest news

Messaggio Pulire il registro?

qualcuno sa dirmi come si pulisce il registro di windows xp? :oops:

Views: 7172  •  Comments: 11  •  Write comments

Messaggio Problema AN7 e terzo slot...

Avevo da poco acquistato due banchi di kingmax superram ddr433 e montandoli in dual channel ho visto che alla frequenza di 200mhz non volevano saperne di andare a nessun timing e voltaggio...erano stabili solo a frequenze inferiori (190,180 etc..). In single funzionavano benissimo anche a 200 e oltre!

Oggi mi sn messo a provare un banco alla volta nei vari slot della mobo e ne è venuto fuori che nel terzo slot (quello che si deve utilizzare per il dual) mi da errori memtest alla frequenza di 200m ...

Views: 2374  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio errore di windows

ciao ragazzi!qulacuno sa dirmi che tipo di problema è questo

Sottosistema Windows a 16 bit

C:\Windows\system32\autoexec.nt. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni DOS e Microsoft Windows.Scegliere "Chiudi" per terminare l'applicazione

e come posso risolverlo?

Views: 4755  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio VNC ed ADSL INCOMPATIBILI?

:cry: ciao a tutti. Magari avete già parlato del problema relativo al collegamento tra PC in remoto con VNC collegati in adsl sotto router? il programma risponde che non trova il SERVER. C'è chi dice che bisogna impostare l'IP del router e nono quello della macchina ma anche così non si collegano. Il Firewall non è attivo. CHI MI PUO' AIUTARE? GRAZIE :oops:

Views: 7456  •  Comments: 13  •  Write comments

Messaggio neon inverter

ieri pomeriggio sono riuscito a trovare finalmente i neon blu da collocare nel mio pc....... sono 2 cooler master Aurora..... ne ho montato uno ed ha funzionato perfettamente, luce pazzesca e tutto... dopo 40 minuti però il neon ha iniziato a spegnersi, prima un segmento, poi al centro e alla fine si è spento tutto... ho detto: azz 5 euro x 30 minuti di luce.... vabbò, avevo l'altra lampada e per controllare se era l'inverter difettoso ho montato entrambi i neon all'inverter dell'altra lampadina ...

Views: 7570  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search