vi presento il mio dubbio:
è possibile "integrare" (se così si dice) due programmi diversi?
mi spiego meglio con il mio caso pratico:
con Power Point, per visualizzare un filmato, viene utilizzato Windows Media Player (se non erro)e ciò mi ha creato non pochi problemi nella visualizzazionre di alcuni video mpeg. :x :bsod:
dico che è stato un problema perchè, aprendo i video con Media Player, me li faceva andare a scatti, o velocissimi, o non me li faceva vedere per nulla! il bello è che su un gruppo di filmati, non sempre gli stessi erano visualizzati male, ed a volte erano addirittura tutti visualizzati correttamente!!! tanto più perchè ho provato anche a vederli su di un altro PC. tutti gli stessi video con un altro programma si vedevano benissimo!!!
ORA, se io riuscissi ad utilizzare un altro programma in Power Point, secondo me il problema dovrebbe essere risolto!!! o no?!?


ecco perchè la domanda: <<è possibile integrare un altro programma>>?!?
