Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao ragazzi.....leggevo qualche topic dove si diceva che col dremel non si riuscivano a fare delle figure sagomate e curve, allora ho pensato di provarci...Questo è il mio secondo modding, e stavolta ho "forato" il muletto!!!Ecco le foto.
Come vedete ci sono delle imprecisioni qua e la....ma mi accontento del mio operato. Diciamo che siamo ancora in "corso d'opera" manca il plexi luci ecc.....Qualcuno ha visto che ho moddato anche i fili dell'ali che vanno ai molex? Li ho "chiusi" con le guaine termorestringenti!!!! Un lavoro semplice ma di molto effetto....forse si vedono poco, manderò altre foto.
E della "ventolona" che ne pensate? é da 12 cm.....raffreddava il compressore di un frigo cella!!!! Sposta una mnontagna d'aria ed è molto silenziosa. Funzia a 220V, e dietro il pc ho aggiunto una presa solo per lei. Ma per i particolari inserirò altre foto se a qualcuno interessa.
Ciao ragazzi