Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao. Possiedo una Sapphire Radeon 9550 256mb DDR con le memorie della Mezza 5.0 (la versione la so perchè ho guardato su techpowerup). Le frequenze di default erano (clock core: 250, clock memory: 195). Alzando le frequenze del core arrivo molto in alto (oltre 450) se aumento anche solo di 10 le frequenze della memoria mi si vede male anke il desktop . Ora io sapevo che la radeon 9550 era una 9600 sottopotenziata. Avevo pensato anche di cambiare bios ma mi sembra che se lo cambio mi darà dei problemi vista la scarsità della memoria.
Vorrei quindi sapere da voi 2 cose: sono le memorie di cacca che mi danno questi problemi nella scheda video oppure no ?, Se gli cambio il bios (sapevo che gliene se ne poteva mettere uno di una scheda video che aveva la stessa marca di memorie) quale posso mettergli ? Dopo mi passano questi problemi ? :oops:
Scusate se non stato chiarissimo, se non avete capito qualcosa ditelo pure