Adesso ne ha fatta un'altra delle sue :D
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
X800 128mb ddr1
Se guardate nel sito della sapphire ed esattamente qui vedete le caratteristiche tecniche.....
Guardate che maestria tendenziosa: <<128MB or 256MB of GDDR3 memory>>
....possono benissimo dire che il ddr3 è riferito solo al 256mb
....inoltre sulla scatola della mia vga nn c'è nessun riferimento al ddr3
Io ho preso la vga tramite il mio negoziante da uno shop on line (che poveretti nn hanno colpa)... e questa è la descizione dello shop:

Logicamente c'è questo disclaimer: "Dati tecnici forniti dal Fornitore, le caratteristiche tecniche sopra descritte possono cambiare senza preavviso. Immagine indicativa. Prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale."
Per motivi vari che nn sto qui a riferirvi terrò la vga rinunciando ad esercitare il mio diritto alla garanzia per difetto di conformità o per pubblicità ingannevole o nn so per quale altro motivo..........
Il dubbio mi è venuto notando il fatto che le ram della vga erano overclokkabili di niente......
Ho quindi letto il seriale delle ram e sono andato nel sito della samsung produttrice delle memorie... e questo è il risultato:
K4D26323QG-GC2A ossia delle modeste ddr1 con le seguenti caratteristiche: 350MH 700Mbps/pin
Bene la vga fa al max 4200punti di 3dmark 2005 ossia come una 6600gt che costa un bel pò di meno.....
Consiglio quindi a tutti di nn comprare questa vga e sopratutto vista la simpatia della sapphire di rivolgersi ad altri produttori