riavvio infinito

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
nuk3r
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

riavvio infinito

Messaggio da nuk3r »

Per problemi di file "obsoleti" (almeno da quanto diceva win xp home....) sono stato costretto a reinstallare windows sopra la versione vecchia. A installazione terminata però il pc si riavvia sempre quando giunge alla schermata con il logo di win xp. Ho già:
- reinstallato 2 volte windows xp home
- controllato errori sull' hard disk (chkdsk)
- colllegato l'hard disk come slave su un altro PC....i file si vedono, niente virus o spyware
- collegato l'hard disk come master su un altro PC.....l'effetto è lo stesso, quindi il problema riguarda proprio qualche file dell' hard disk penso....

Ah altre due cose: a fine installazione win mi dice che alcune periferiche non hanno passato il test "logo" e quindi ci saranno dei problemi (si riferisce a l'HD?!); seconda cosa, se osservo bene prima di riavviare win lancia la solita schermata blu a scritte bianche per pochi millesimi di secondo dopodichè si riavvia......

Per favore datemi una mano, so che posso recuperare i dati ma non vorrei essere costretto a formattare!!!! :cry:
Google
Supporter
Supporter