Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Come sto gia scrivendo in un altro topic (http://www.hwtweakers.net/postt6181.html) a casa mia devo creare una piccola rete wireless composta da un router ADSL installato (ovviamente :D ) sulla presa della linea ADSL e la scheda di rete sempre wireles installata nel mio PC.
Il mio unico dubbio è che la distanza già non proprio esigua (circa 40 metri) unito al fatto che la struttura della mia casa è a "mura maestre" possa compromettere la qualità del segnale. Quindi capirete bene la mia indecisione nell'acquistare questi componenti dato che non vorrei tenerli in bella mostra e non poterli usare.
Per ovviare a questo increscioso quanto umiliante inconveniente avevo pensati costruirmi un amplificatore di segnale utile allo scopo.
Qualcuno potrebbe indicarmi:
- se vale la pena costruirselo o compralo gia fatto (se esiste e dove)
- i costi della realizzazione
- l'affidabilità
- uno schema elettrico.
Ringrazio tutti per la collaborazione e vi ricordo che comunque in elettronica non sono un esperto.
BUONA SERATA!