alimentatore Techsolo tp500

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
zcaioca
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

alimentatore Techsolo tp500

Messaggio da zcaioca »

:sad:

leggete con attenzione

premessa .....non mi ritengo un tecnico ma l'esperienza accumulata in campo audio da spazio a pochi dubbi (la differenza tra 20 db e 30 db è enorme)
........a pc appena acceso o dopo un'ora di Half life 2 !!! la ventola NON cambia mai velocità di rotazione!
confido in una sua risposta ,sono veramente deluso , se non si tratta di un conflitto hardware ,mi metterò al lavoro x
rendere silenzioro il prodotto ! nello stato in cui si trova ora è solo (a mio parere ) un bel FRULLATORE da 2000 giri e 500 W !!!!
grazie

Mail
buon giorno.........
sono un vostro cliente ,vorrei dei chiarimenti riguardo al prodotto da me recentemente acquistato;
si tratta dell'alimentatore Techsolo TP500w . Dopo aver letto varie recensioni ed aver valutato molti altri prodotti,ho ritenuto il vostro il migliore nel rapporto qualità prezzo!
Devo dire che la cosa che più mi interessava era la SILENZIOSITA' (il pc è a 1 metro dal mio letto!)così sono andato in negozio è l'ho acquistato ,una volta montato però sono rimasto MOLTO deluso :-( non è assolutamente silenzioso ANZI molto peggio di quello vecchio! Da appassionato del campo audio in tutte le sue varianti,vi garantisco che la ventola emette più di 30 Db (che sono percepiti dall'orecchio umano circa 3 volte più dei 20 dichiarati!)
sono tornato in negozio ne ho parlato col rivenditore,il quale sospettando un vizio di forma nell'articolo datomi pochi gg prima e con una cortesia ormai rara ai gg nostri, mi ha proposto un cambio con uno identico -nuovo ed imballato-
Ora ho montato il secondo alimentatore ma NON ho risolto NULLA !
.......le cose sono 2 ....
.......o il prodotto da voi commercializzato NON risponde alle specifiche .........
.......o (come a questo punto spero) il sensore della temperatura non svolge il suo compito!
...... onde evitare equivoci,tengo a precisare che il sistema in mio possesso NON è sottoposto a nessun OVERCLOK ed è così composto.......

scheda madre Asus P4p800Delux
scheda video Creative Gforce FX5700 ultra
HD 80 Gb 7200 rpm
masterizzatore DVD-TDK
lettore Cd-rom Sony

....valutando l'hardware con cui è assemblato, i consumi dovrebbero permettere alla ventola di gestire il tutto col minimo dei giri ( 1000 come da voi riportati sulla confezione)
la ventola invece ,gira decisamente più veloce e risulta essere molto fastidiosa
possibile che ci siano conflitti ?
.....che altra spiegazione plausibile potreste darmi?
Confido nella vostra professionalità e attendo una risposta ai miei problemi.
cordiali saluti
Claudio :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
il vostro zio caio :-)
asus P4p800 delux P4 2800/3330 Mhz 1 Gb ram Kingston pc 3200 Gforce Fx 5700 ultra .....
Rispondi