Ciao a tutti!
Da un pò di tempo un hd S-ATA (Nuovo...) della maxtor da 160gb ha cominciato a fare i capricci: ogni tanto sembra spegnersi :S ho avuto già di questi problemi con un altro hdd maxtor che avevo prima, ATA-133 poi l'ho sostituito con questo... (Prima a dir la verità mi pare che succedeva perché avevo attaccato il potenziometro delle ventole all'hdd :oops:

) cmq ora ho controllato, può essere che l'ali non regge tutto? (A parte che ha la porta per la sk madre a 20 pin mentre la k madre la ha a 24, solo che fortunatamente dicon oche vada bene cmq, anche perché non starei qui altrimenti

allora, io all'ali ho collegato la mobo (P5AD2 Premium - W), con prox prescott 3000mhz, 2 ram DDR-2 (OEM) 6 ventole del case (alla porta 4 pin dell'ali, quelle x gli hdd per intenderci) 2 ventole del dissi (collegate alla mobo porta 3pin) 2 hdd S-ATA, Floppy, Masterizzatore DVD, Lettore DVD, HDD in cassettino estraibile (Ma è sempre spento) il led con l'inverter ul frontale del case, ovviamente la sk video + 6 periferiche esterne su usb-2 (di cui al momento sono accese il joypad, il joystick, il cellulo, la webcam, lo scanner)
Fiiiiwww ^^ dopo sta sfilza di infos l'alimentatore:
Semplicissimo ATX a 400W
Grazie 100000 solo per aver letto il messaggio
Vito