ABIT AI7 che delusione

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Avatar utente
true_modder
Contuso
Contuso
Messaggi: 555
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 09 gen 2004 01:00
Località: Perugia

ABIT AI7 che delusione

Messaggio da true_modder »

Incoraggiato dalle recensione e dalle specifiche della Abit AI7 mi sono deciso a comprarla.130 euro buttati :cry:
Sulla carta doveva essere una scheda madre di tutto rispetto e invece...
Per il momento mi ha dato solo tanti problemi e 0 soddisfazioni :x
Rileva decisamente male le temperature della CPU,dai bench che ho fatto non è particolarmente stabile,non è economica e nonostante la possibiltà di overvolt generosi non sale in overclock come avevo letto in giro. :sad:
Morale della storia mi trovo meglio con una GYGABYTE da 78 euro che con questa Abit.
Con la Abit con vcore default non vado oltre i 164x21 mentre con la GYGABYTE arrivo tranquillamente a 167x21 :?
Ma questo sarebbe il meno :x La cosa che che più mi ha fatto disperare è il fatto che con la GYGABYTE le mie PC3200 senza overvolt le mando tranquillamente oltre i 220 mentre con la Abit con una CPU FSB 533 non ci arrivo :x
Con la AI7 con un procio fsb 533 se voglio salire olte i 165x21 devo mandare le ddr sotto specifica perchè da bios sono costretto a mettere il psb a 667 con divisori a 5:4 o 1:1 :cry: :cry: :cry: altrimenti va in protezione...

Tanta tecnologia per niente... :x :cry:
Vorrei provare i bios tictac per vedere se si può migliorare un pò ma non credo proprio che serva a molto :(

Se qualcuno ha qualche idea,suggerimento o meglio ancora una buona MOD per questa mobo ne sarei veramente felice
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00