sono alle prese con un pc che fa quello che vuole!

Problemi con masterizzatori che non masterizzano, monitor che non monitorizzano o, casse che non cass... ehm,
qui c'è n'è per tutti i gusti!

Moderatore: Moderatori

Rispondi
jailer
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

sono alle prese con un pc che fa quello che vuole!

Messaggio da jailer »

:cry:
Aiutatemi vi prego!!
Problema:
ho installato win Xp su una macchina (PIII 650 MHz con 256 di Ram con 2 HDD) che aveva win ME e l'installazione è andata a buon fine (Naturalmente dopo aver formattato)! Dopo ho installato office 2000 e l'installazione si è bloccata a metà! Ho riavviato e il lettore cd non leggeva più!
Ho deciso quindi di reinstallare il sistema operativo ma siccome il cd non andava, ho avviato il pc usando il disco di avvio di 98!
ho digitato format c: e con mia grandissima sorpresa e disperazione ho notato che mi ha formattato il disco D!!!
Ora da bios vedo due hdd ma da dos esiste solamente il disco d e non il c (dove è installato XP). se faccio partire il pc senza il dischetto parte tranquillamente xp ma il cd continua a non andare!
ho quindi deciso di staccare l'hdd con xp e montarlo come slave su di un altro pc (pc numero 2) per formattarlo! tutto ok!
ho installato nuovamente xp sul disco appena formattato dal pc numero 2.
ho quindi riattaccato come master l'hdd al suo pc originario è sempre più disperato ho visto che il sistema operativo non parte ma si ferma con la schermata nera con un underscore bianco in alto a sinistra che lampeggia!
cosa devo fare? cosa è successo?
Vi prego in ginocchio di aiutarmi o di consigliarmi qualcosa perchè non so più dove mettere le mani! :cry: :cry:
grazie per la vostra attenzione e spero di essermi spiegato bene.
ciao
Google
Supporter
Supporter