Bios Upgrade e Garanzia

Per "strizzarle" al massimo bisogna prima conoscerle

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Punisher
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Bios Upgrade e Garanzia

Messaggio da Punisher »

Con la presente Vi chiedo cortesemente di rispondere ad un mio dubbio..

Ieri mattina presso un rivenditore ho acquistato una schada madre modello ASUS 7V8X-X da installare sul mio PC.
Sfortunatamente sin dall'Inizio Windows XP mi dava alcuni problemi (la "famosa" schemata azzurra) e andando a cercare sul sito della Microsoft ho scoperto che l'errore poteva essere causato da un qualche cosa che riguardava la tastiera. Allora mi sono avvalso della vostra utility di Upgrade del bios da Windows (dopo aver scaricato gli aggiornamenti da Windows Update e il SP1). Sfortunatamente l'utility mi ha reso il pc inutilizzabile in quanto, dopo il riavvio del sistema, non veniva più neppure eseguito il boot dal floppy su cui avevo (per fortuna) salvato il file del bios. Questa mattina ho telefonato al rivenditore chiedendogli spiegazioni, e mi ha confermato che altri clienti hanno avuto lo stesso problema (basta comunque cercare nei Newsgroup). Sfortunatamente mi ha riferito che la scheda non è più in garanzia anche se il problema è derivato dall'utilizzo del SOFTWARE compreso nel cd e comunque scaricabile da Internet dal sito web.
Volevo sapere se secondo voi è regolare la perdita di garanzia in questo caso... Grazie a tutti... (ps. Funziona il flash del bios a caldo e se si come lo posso attuare?) Grazie di Nuovo
Google
Supporter
Supporter