E' circa un paio di giorni che mentre sono in winmx con l' Adsl (è una settimana che ce l'ho), mi capita sempre che dopo un po' non mi si apre più nessuna pagina internet o se faccio partire l' installazione di qualche programma si blocca; se faccio invece Ctrl+alt+canc al posto che uscirmi task manager, mi compare l' icona di task manager nella barra del menù avvio dove c'è l'orario, come se fosse aperta ma non c'è! E così con le pagine internet, e qualunque cosa faccia va lentissimo se non si blocca tutto :x
Allora ho provato a cambiare sk video ma niente, ma quando cambiavo lo slot della ram, anche solo se toglievo e rimettevo negli stessi slot non partiva più il pc. Così ho cambiato la sk madre(credendo fosse quella) con una che avevo identica e qui è partito tutto subito, ma anche qui si ripresenta lo stesso problema in windows, che diventa inutilizzabile. Ho provato sia in dual channel che in single cahnnel ma niente e ho formattato più volte sempre con lo stesso risultato :x :x
Secondo voi cosa può essere??
Quasta è la mia configurazione:
Gigabyte 7NNXP-xp2500@2620 Mhz vcore 1,92-Corsair Hydrocool-Geil Golden dragon 1024 dual pc3500@ 230 Mhz cas 2-2-3-11 2,8v-Prophet 9700Pro@9800pro-Audigy2 platinum+Megaworks 550Thx-Maxtor 120Gb+Ibm 80 e 40 Gb-Case Enermax +ali enermax 431w-Plextor 24x10x40-Pioneer 16x48 Slot in-Pctvpro
Problema di ram o altro?
Moderatore: Moderatori
-
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa