Ciao a tutti ragazzi...vorrei se possibile, una mano da voi, riguardo il modem in questione...un Ericsson b-quick 120 dato in comodato gratuito con l'abbonamento Alice Adsl.....non vuole funzionare con Win Xp pro...
il messaggio che mi da il s.o. appena il modem cerca di connettersi alla linea (poiche' l'installazione avviene correttamente) e' del tipo che: dato che una periferica presenta dei problemi il computer verra' disattivato per evitare danni (o una cosa del genere... ora non ricordo le parole precise)
di seguito continua con DRIVER_IRQL_NOT LESS_OR EQUAL... e di provare ad installare i driver aggiornati o disinsrire le opzioni da bios riguardanti la memoria cache e shadowing....
Questo problema comunque, lo da' anche con i driver aggiornati dal sito di Virgilio, che con un driver non ufficiale trovato sempre su internet ....
Ho gia' installato il service pack 1 ma anche questo aggiornamento non apporta nessun beneficio...Ho anche contattato il nr. 187 di Telecom che non sapendo proprio di cosa si tratti (a quanto pare ho solo io questo problema)mi dicono che verro' ricontattato da un loro tecnico....(seeeeee)
Qualcuno invece saprebbe dirmi di che problema si tratta? E se c'e' una soluzione? Premetto che con Win 98/Me il tutto funziona a meraviglia...
Grazie in anticipo ragazzi e scusate la rottura.......
Vi prego un aiuto: modem Ericsson b-quick 120 e Win Xp pro
Moderatore: Moderatori
- zodd
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa