Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
visto che il gd76 da quando l'ho comprato mi ha solo tritato le ball con vari problemi (ho saputo poi che è stata na serie sfortunata) ho deciso di cambiarlo con un altro panasonic perchè apparte questo che ha rotto ne ho avuti altri 3 (g520, il mitico gd90 blu metallizzato, gd 30) e dopo migliaia e migliaia di cadute, bagni sotto la pioggia, ore di uso anche sfrenato (3 mesi sempre acceso, sempre in ricarica e altro) non hanno mai dato 1 problema..... ho visto il panasonic g50 che mi piace tanto a 159 euro più scheda da 20 se non erro... ekko il link della panasonic:
ATTENZIONE: non iniziate a sparare cellulari da fantamiliardi con 230 fotocamere perchè non me ne frega esattamente nulla..... a me il cell serve per sms e chiamare e deve essere quanto più piccolo possibile... il display a colori mi piace ma senza esagerare.... fino ad ora uno "economico" (159 € non so proprio pochi) è stato questo e mi piace anche molto come estetica.....
ovviamente il blu.... lo dovrei comprare oggi o domani quindi aspetto impaziente!
ps: per favore rispondete, non come i topic che ogni volta metto e rimangono li a marcire .... grazie