sono ritornato dalla gita e mi cambio telefonino :)

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
valerio993
behance Kuchnie Warszawa

sono ritornato dalla gita e mi cambio telefonino :)

Messaggio da valerio993 »

visto che il gd76 da quando l'ho comprato mi ha solo tritato le ball con vari problemi (ho saputo poi che è stata na serie sfortunata) ho deciso di cambiarlo con un altro panasonic perchè apparte questo che ha rotto ne ho avuti altri 3 (g520, il mitico gd90 blu metallizzato, gd 30) e dopo migliaia e migliaia di cadute, bagni sotto la pioggia, ore di uso anche sfrenato (3 mesi sempre acceso, sempre in ricarica e altro) non hanno mai dato 1 problema..... ho visto il panasonic g50 che mi piace tanto a 159 euro più scheda da 20 se non erro... ekko il link della panasonic:

http://www.panasonic.it/default.asp?M=8 ... ?prod=6399

avete altri consigli????

ATTENZIONE: non iniziate a sparare cellulari da fantamiliardi con 230 fotocamere perchè non me ne frega esattamente nulla..... a me il cell serve per sms e chiamare e deve essere quanto più piccolo possibile... il display a colori mi piace ma senza esagerare.... fino ad ora uno "economico" (159 € non so proprio pochi) è stato questo e mi piace anche molto come estetica..... Immagine
ovviamente il blu.... lo dovrei comprare oggi o domani quindi aspetto impaziente!

ps: per favore rispondete, non come i topic che ogni volta metto e rimangono li a marcire :cry: .... grazie :wink:
Google
Supporter
Supporter