Consiglio Masterizzatore DVD

Vuoi aggiornare il tuo pc? Hai avuto brutte o buone esperienze con i servizi di garanzia? Sei un venditore e vuoi promuovere il tuo shop online? Questo è il posto giusto

Moderatore: Moderatori

Rispondi
alefox
Paralizzato
Paralizzato
Messaggi: 8
behance Kuchnie Warszawa
Iscritto il: 15 gen 2004 01:00

Consiglio Masterizzatore DVD

Messaggio da alefox »

Ciao Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo masterizzatore dvd, per prima cosa non so se aspettare l'uscita dei nuovi masterizzatori 12x tipo quello della LG in uscita verso metà marzo o addirittura i nuovi masterizzatori della sony con tecnologia blue ray capaci di masterizzare fino a 23 gb single side su appositi supporti.

Decidendo di prenderlo ora, visto che i prezzi sono calati parecchio e considerato che aspettando i nuovi dovrei sborsare una bella cifra, mi sono soffermato su questi modelli

LG Gsa-4081b

molto bello ed economico masterizza anche i dvd ram pero' ho sentito voci nei vari forum che non masterizza a 4x i dvd-r anche se dichiarato dalla casa

Plextor Dvd Px708a

costoso ma dalla qualità inimitabile


Se qualcuno di voi ha uno di questi modelli sopratutto LG mi picerebbe sapere come si trova e se ha riscontrato problemi di vario tipo

Grazie

PS mi scuso per aver inserito lo stesso messaggio in hardware generico ma ho appena visto che ho sbagliato sezione :( sorry !
Avatar utente
Google
Supporter
Supporter
Messaggi: Tanti
Iscritto il: 17/11/2008, 1:00