Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dato che ho smesso coi bench e dato che vorrei avere un pc a liquido ora con una bella vaschetta, ordinato, chiuso, messo sotto la scrivania, insomma non clocko più... o meglio clocko moderatamente e avendo venduto le mie adorate HyperX 3500, mi vedo nel bisogno di un vostro consiglio. Nè vale la pena spendere il doppio per avere 2*512mb o secondo voi 2*256 sono più che sufficienti per giocare? Tenete presente che spendere la metà e avere "solo" 2*256mb mi farebbe comodo economicamente, prenderei i 1024mb solo se strettamente necessario (previsioni d durata non oltre 8mesi-1 anno, ke poi passo ank'io a 64bit).
Ora veniamo al dunque, ho vosto delle Twinmos 2700 e 3200, quali prendo? Se montano lo stesso chip secondo voi vale la pena spendere 5€ in più per avere le 3200? Poi.... che chip montano le twinmos? Ci sono modelli con chip differenti come succede con le HyperX?
Grazie a tutti per la collaborazione, aspettp vostre info :D