Innanzitutto auguri di buon anno ed un saluto a tutti.
Questo è il mio primo topic, anche perchè sono appena diventato un felice possessore della hercules 9800 pro 128ddr e volevo avere un po di aiuto.
Ho letto un po di guide e recensioni, la scheda mi va bene, i giochi girano bene eccetera. Ma noto che molti di voi eseguono 3dmark2003 facendo punteggi tipo 7000 o giu di li. Ho provato a testare la scheda con i catalyst 3.10 scaricati dal sito della hercules... 5500 punti.
Possiedo una scheda madre della abit, la AN7 uguru nforce2 400, 512 mb di ddr, AthlonXp 2800 Barton e un hdd serial ata maxtor120Gb.
Perdonate l'ignoranza in materia ma sareste cosi gentili da aiutarmi alla configurazione ottimale della sheda video per sfruttare al massimo le sue potenzialità (rimanendo nei limiti della modifica a livello software e considerando che non ho il raffreddamento a liquido)?
Grazie 1000...attendo vostri consigli :)
Hercules 9800 pro...Ottimizzazione.
Moderatore: Moderatori
-
- Paralizzato
- Messaggi: 19
- behance Kuchnie Warszawa
- Iscritto il: 01 gen 2004 01:00