Il servizio che vi offriamo è gratuito tuttavia per noi ha un costo. Vi preghiamo di non bloccare le pubblicità presenti sulle nostre pagine, ci permettono di continuare ad esistere. Grazie.
Login 
Home F.A.Q. Staff Cerca Argomenti Attivi

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

New Topic Post Reply  [ 11 messaggi ] 
  Stampa pagina
Precedente | Successivo 
Autore Messaggio
Non connesso 
 Oggetto del messaggio: max payne 2 
MessaggioInviato: 03 nov 2003 19:52 
Slogato
Slogato

mamma mia ragazzi quanto è bello sto gioco!!non mi ricordavo che il primo mi avesse divertito tanto!!e poi a differenza di quanto si legge nele recenzioni, ha dei requisiti davvero bassi, calcolate che ho messo quasi tutti i dettagli al massimo, ma soprattutto AF 8X e AA 6X a 1280*960 e è ancora accettabile come fluidità! certo magari per giocare sempre abbasso un po' i filtri, però se capisce che il sistema grafico è stato fatto molto bene!e poi il sistema fisico havock (se scrive così?)è qualcosa di incredibile...quando vedi rotolare i nemici per le scale provi una goduria...oggi mi sono messo a trivellare un barbone su una poltrona, e man mano che lo colpivo scivolava con il sedere per terra...mamma mia!!

questo shoot è solo un assaggio, e dimostra che non c'è niente al mondo di perfetto... :D :grin: :D :grin: :D :grin: :D :grin:

Immagine

athlon 64 3200+ 2.0Ghz clawhammer 1mega L2, abit kv8 pro,1*512 MB mushkin level one pc 3500 433 mhz 2 3 3 6+1*512 ocz 2 3 3 6, radeon 9500 64 mb@9500pro, enermax 370w EG375AX-V,case Enermax Chakra black, adsl fastweb 6 mbit...
www.thelastwinter.com x chi ama il metal...

Profilo  

Annunci Google
 Oggetto del messaggio: Annuncio per te 
Inviato: ora 

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 04 nov 2003 01:23 
Contuso
Contuso

e si venom, anche io sono un paio di giorni che ci sto giocando e non me lo ricordavo così avvincente, hai visto le migliorie del bullet time?l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il suono delle armi, sempre lo stesso, cioè se spari una raffica il suono è sempre quello, non è dinamico.
comunque ragazzi questo sembra essere un'altro giocone :grin: :grin:

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 04 nov 2003 04:56 
Supporter
Supporter

si molto bello,ven.ma hai problemi di texure,???dove è seduta la tipa :grin: :grin: :grin:

Ciao Meth...

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 04 nov 2003 15:41 
Slogato
Slogato

me n'ero accorto... l'ho messa apposta! :wink: cmq quando la telecamera si avvicina molto ai personaggi sembra quasi che i vestiti e la faccia siano trasparenti, ma roba di poco...è normale oppure succede solo a me?cmq sto usando i catalyst 3.7

athlon 64 3200+ 2.0Ghz clawhammer 1mega L2, abit kv8 pro,1*512 MB mushkin level one pc 3500 433 mhz 2 3 3 6+1*512 ocz 2 3 3 6, radeon 9500 64 mb@9500pro, enermax 370w EG375AX-V,case Enermax Chakra black, adsl fastweb 6 mbit...

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 04 nov 2003 15:45 
Slogato
Slogato

airbus ha scritto:
e si venom, anche io sono un paio di giorni che ci sto giocando e non me lo ricordavo così avvincente, hai visto le migliorie del bullet time?l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è il suono delle armi, sempre lo stesso, cioè se spari una raffica il suono è sempre quello, non è dinamico.
comunque ragazzi questo sembra essere un'altro giocone :grin: :grin:

guarda, se n'è parlato tanto del bullet time, ma io veramente non ho colto molte differenze...forse non me ne sono acorto perchè è da tanto che ho giocato al primo...però per esempio durante il bullet time le armi hanno un suono molto diverso...cmq ripeto, davvero fico!!!ora vado a uccidere qualcuno quasi quasi :grin: :grin: :grin:

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 12 nov 2003 20:31 
Ingessato
Ingessato

per me è stata una delusino max payne 2, grafica mozzafiato tutto quello che volete ma non è possibile spendere 40€ per un gioco che ho terminato in 5 ore e qualcosa a livello semplice e 6 e quaranta circa al secondo livello, è vero che usciranno tantissime mod ma io mi aspettavo qualcosa di più anke dal grado di difficolta che ho trovato quasi ridicolo in confronto al livello finale di jedy knight, ut2003 e vietcong cmq il gioco per il resto è bello, poi la IA non è poi così sviluppata come si diceva infatti se si lancia una granata si vedono i soldati che si nascondono dietro a tavolini di legno (speranza di sopravvivenza zero) invece di rilanciarla come facevano i nazzisti in return to castle wolfestein

Immagine
sono l'utente registrato n° 96

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 12 nov 2003 20:37 
Amministratore
Amministratore

io l'ho appena comprato :grin:
vediamo un po come funziona......

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 20 nov 2003 22:21 
Miglioratore
Miglioratore

tyreal ha scritto:
per me è stata una delusino max payne 2, grafica mozzafiato tutto quello che volete ma non è possibile spendere 40€ per un gioco che ho terminato in 5 ore e qualcosa a livello semplice e 6 e quaranta circa al secondo livello, è vero che usciranno tantissime mod ma io mi aspettavo qualcosa di più anke dal grado di difficolta che ho trovato quasi ridicolo in confronto al livello finale di jedy knight, ut2003 e vietcong cmq il gioco per il resto è bello, poi la IA non è poi così sviluppata come si diceva infatti se si lancia una granata si vedono i soldati che si nascondono dietro a tavolini di legno (speranza di sopravvivenza zero) invece di rilanciarla come facevano i nazzisti in return to castle wolfestein

giusto pure io ho avuto la stessa delusione ieri mentre ero alle prese con vladimire sono rimasto a bocca asciutta era l'ultimo quadro, ma raga io pensavo che il gioco continuasse in effetti era la prima sparatoria con un gangstair e aimè anche l'ultima, abituato al primo, va bè rimedio con call of duty

[color=darkblue]Intel i5-2500, Asus P8H67, Corsair Vengeance DDR3 16 GB, Zotac GTX 770, WD Caviar Black 1 TB, SB Audigy 5.1, Seasonic G-750, Logitech desktop Coordless MX 3000, Windows Seven SP1 [/color]

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 20 nov 2003 23:07 
Riparatore
Riparatore

Ragazzi non ditemi così che l'ho appena iniziato!!! :x :litigio: :smackburn:

Immagine
Il buon giorno si vede dal mattino, sono le giornate di merd@ che ti prendono alla sprovvista...

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 20 nov 2003 23:41 
Amministratore
Amministratore

tranco giocaci che è bellissimo :wink: ...fatti acchiappare dal gioco e vedrai che non te lo scordi...

Profilo  

Non connesso 
 Oggetto del messaggio:  
MessaggioInviato: 21 nov 2003 17:07 
Miglioratore
Miglioratore

si il gioco è bellissimo niente da dire anzi fossero tutti così, ora bisogna aspettare parecchio per giochi dello stesso calibro :cry:

[color=darkblue]Intel i5-2500, Asus P8H67, Corsair Vengeance DDR3 16 GB, Zotac GTX 770, WD Caviar Black 1 TB, SB Audigy 5.1, Seasonic G-750, Logitech desktop Coordless MX 3000, Windows Seven SP1 [/color]

Profilo  

Cerca per:
New Topic Post Reply  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora