Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bene ragazzi visto che sono stato reputato un overclockers del kazz perchè non ho + cloccato (evidentemente avrò avuto i miei motivi) e visto la chiusura del mio vecchio topic ho deciso di riaprirne uno nuovo!!!
per roby:nel mio vecchio topic non riesco a capire la tua rabbia!! non credo di aver offeso nessuno e poi non vedo nemmeno il x' tu ti debba sentire tirato in mezzo nella mia sfida con geffone! io e geff ci tiriamo anche in pvt normalmente per il c*** e ci sfidiamo,come potrà molto bene confermare lui stesso!!!!!! cmq se ho offeso qualcuno cosa che cmq non ritengo chiedo scusa a tutti gli utenti del forum!
Bene e per inaugurare il mio nuovo topic ho deciso di omaggiarlo così:
il vcore era a 1.675 e la s.video era in default!
come potrete notare la temp del mio procio era abbastanza alta direi e questo è uno dei motivi per cui non ho + benchato!
ah un'altra cosa anche la 9700@9700 pro era attaccata allo stesso alimentatore e non ancora a un suo alimentatore dedicato!
[img]http://www.hwtweakers.net/files/direct/imghwt/4_1060789950.jpg[/img]
pentium D920@??? + asus p5wd2e-premium + 2X1024mb ddr2 667mhz@??? kingston hyperX + pixelview 7800gt 256mb ddr3 + hd 250gb maxtor sataII + hd 120gb maxtor + ali q-tec550w + case htpc Mozart