veduta dall'alto:

lato destro:

vista frontale:

qui ho evidenziato il pikkolo cirkuitino ke in pratika va a monitorare la tensione in uscita di un altro cirkuito ke regola la velocità delle ventole in base alla temperatura dell'aria...e sta naskosto dietro la fiankata destra kon sensore piazzato nel punto + kaldo della mia mobo...e cioè tra chipset mobo e cpu...ke stanno a 5/6cm tra loro.
termometro senfu...ke ho retroilliminato piazzando ai 4 lati del display...4 mini led ad alta luminosità....in pratika quelli ke stanno sotto ai tasti dei telefonini:

veduta al buio...ma vi assikuro ke dal vero fa una luce molto bella:

qui ora un po di foto dei punti in kui ho piazzato il led....all'inizio anke io volevo usare un neon e per questo avevo verniciato le spiarali dei kavi kon kolori fluo...ma poi ho deciso di fare una kosa un po diversa... sono delle file komposte da una serie di 5 led alta sensibilità+resistenza di limitazione....sotto il tettuccio è il punto in kui ce ne stanno di +...è una basetta millefori kon 8 serie di led.

Ora nn mi rimane ke rifare l'illiminazione sotto il tra kase e pavimento... l'avevo fatta rossa ma ho deciso di rifarla meglio kon kolore diverso....forse verde....poi mi resta da fare un bel raffreddamento sulla sk grafika...penso ke gli farò una specie di box in plexi attorno kon 4 ventole da 50 kolorate...ma è solo un idea...poi quando ho tempo ci ripenso.
Un saluto a tutti....ciao
Matthew