lo swap è la memoria virtuale quando installi win indefault viene creato uno spazio chiamato swap che win gestisce automaticamente quando la memoria disponibile delle ram è piena usa quello solo che è sull'hard disk quindi ha' tempi di accesso mooolto superiori alle ram e in piu lo usa anke se le ram non sono piene quando deframmenti e vedi il disegno i pezzi verdi sono swap ora se tu vai in risorse del compiuter proprieta avanzate
prestazioni avanzate memoria virtuale e imposti nessun file di paging vedrai il cambiamento specie quando hai vari programmi aperti nessun rallentamento sempre tutto velocissimo pero come ti ho detto ho trovato gia 2 gioki che hanno bisogno di piu di 512 di ram x funzionare senza swap finora sono gli unici ma durante l'anno in attesa dei prossimi titoli non so come si mettera
ps ok lasciami un pvt grassie!
ora ke ci penso non ricordo dove ma ho letto che anke usando 3 stekke di ram la banda restava sempre intorno ai 6 giga sui chip n2force quindi forse puoi montare 3 da 256 ma non sono sicuro ci vorrebbe la conferma di qualkuno che le ha ciao
Info per Twinmos PC2700 e PC3200
Moderatore: Moderatori
- brattak23
- Paralizzato
- behance Kuchnie Warszawa