Ho reinstallato per l'ennesima volta gli ultimi drivers della ATI, ho reinstallato pure le DirectX ma niente da fare, i problemi perdurano.
Mi ritrovo roba del tipo crash inaspettati dell'intero sistema (per esempio, se sto giocando il pc si impalla con il suono bloccato in ripetizione e si riavvia da solo) mentre utilizzo applicazioni "pesanti" (come World of Warcraft o Battlefield2), più altri problemi vari (per adesso ho solo notato un errore nella visualizzazione dell'effetto stordimento di Battlefield 2... invece di avere la schermata sfumata e "al rallentatore" ho una videata spixellata con colori sballati).
Possibile mi si sia già fusa la scheda?
Non riesco a capire dove stia il problema
edit: facendo alcune prove ho appurato che senza i drivers (ho provato i Catalyst e gli Omega), a parte gli ovvi porblemi con le texture di BF2, il problema che ho detto sopra non si presenta... che drivers mi potete consigliare?