Praticamente ho comprato un nuovo computer, AMD 2800+ 64 bit, scheda madre Gigabyte 250 series nvidia 3, scheda video ATI Radeon 9550, 512 ram, 2 hard disk da 80 gb l'uno di cui 1 è partizionato in due parti da 40.
Praticamente quando faccio un operazione che richiede un buono sforzo della CPU il computer comincia a fare un rumore strano, EX. quando uso nero vision express 3 per codificare i filmini della videocamera, oppure quando gioco a juiced. oltre a questo rumore spesso e volentieri si riavvia il computer da solo, e non sempre mi compare una schermata dove mi indica o una DLL della scheda video oppure (address 00000X00000) quella roba li. poi ho notato che dell'alimentatore esce aria un po troppo calda e la griglia di alluminio del processore non si può toccare per il calore. Sono andato dove l'ho comprato ed il negoziante mi ha detto che avevo troppi processi in esecuzione e quindi mi mandava in protezione il computer Mmm... :(
Allora mi ha detto prova a formattare tutto e vedrai che risolvi il problema. Ho farmattato ed è peggio di prima a volte dopo 10 min che gioco o dopo 20 il computer si riavvia..
C'è qualcuno di voi che magari mi può dire che cosa può essere?
Ve ne sarei molto grato, perchè ormai sono quasi 6 mesi che va avanti questa storia..... :D