Ebbene sì, per fronteggiare grossi titoli in uscita per il prossimo anno come come UT2007

Sulla carta (di ATI) il sistema offre prestazioni nettamente migliori rispetto allo SLI di nVidia, il problema più grosso è quello di dover ricambiare un'altra volta i 3/4 del pc..

Io "fortunatamente" non ho soldi e di conseguenza il problema me lo pongo relativamente, ma un gamer incallito (e penso che non siano pochi) che decidesse di fare un upgrade, a mio parere non saprebbe dove sbattere il naso!!
Tra nuove cpu dual core, vga agp, vga pci-ex, sli, g70 (o "sli2"), crossfire, nuove schede con oltre 512mb di ram, altre vga addirittura dual core, e chi più ne ha più ne metta, la scelta è più che complessa!!
Per carità, ben venga l'evoluzione della tecnologia, ma ongnuna di queste non ci sta a dire un c***o l'una con l'altra!
E se penso a me (povero *******), che dopo aver preso la fragata del socket 754, ci pensa due(cento) volte prima di sputtanarsi i risparmi in nuovi componenti HW, spero che i prezzi rimangano contenuti.
Altrimenti, un bel calcio nel