Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
I punti in rosso sono obbligatori, l'inosservanza di questi punti prevede la cancellazione del post senza preavviso.
I punti in verde sono consigli, siete liberi di seguirli o no e non costituiscono motivo di eliminazione del post o richiamo dell'utente.
Il titolo dell'argomento deve essere così costituito:
[PROVINCIA+sped] Breve descrizione del/dei prodotto/i in vendita
[PROVINCIA] Breve descrizione del/dei prodotto/i in vendita
es1: [MI+sped] CPU AMD Phenom II AM3
es2: [MI] PC completo + HW vario
Nel post va seguita questa struttura:
Metodi di consegna +eventuale preferenza
Metodi di pagamento +eventuale preferenza
Descrizione sintetica del prodotto | prezzo (sempre ss escluse) | stato [VENDUTO]/[DISPONIBILE]
Descrizione approfondita dell'oggetto. E' a vostra discrezione tuttavia più informazioni inserite meglio è purchè siano indicati i seguenti dati:
Stato dell'oggetto [NUOVO] [USATO] [FUNZIONANTE] [GUASTO] [RIPARATO]
Le transazioni devono essere pubbliche, sono vietati i messaggi privati finchè l'oggetto è in vendita. Sono concesse eventuali comunicazioni in MP tra venditore ed acquirente solo quando quest'ultimo si è aggiudicato l'oggetto, per esempio per accordarsi sulla consegna (zona, ora, scambio di recapiti, stato della spedizione).
E' ovviamente vietato lo scambio e compravendita di tutto cio che costituisce reato (es: vendita di sostanze stupefacenti, prodotti rubati).
Rispettare la coda. Ha la precedenza l'utente che fa la prima offerta rispettando le preferenze del venditore (es consegna, vendita in blocco e simili) anche se si sono prenotati prima altri utenti che però chiedono variazioni. Non sono ammessi giochi al rialzo ne da parte del venditore ne da un acquirente che vuole sottrarre un oggetto ad un altro utente arrivato prima offrendo un pagamento superiore.
E' possibile per il venditore decidere il prezzo del prodotto in totale libertà. Tuttavia gli utenti possono segnalare se tale oggetto è disponibile ad un prezzo minore o con un migliore rapporto qulità/prezzo.
E' vietato rispondere alle offerte se non interessati all'oggetto o per segnalare irregolarità.
E' permesso "uppare" solo se la discussione va in seconda pagina o per segnalare variazioni alla lista dei prodotti, al loro stato o prezzo.
E' gradita la segnalazione dell'esito della transazione e di eventuali problemi sia a carico del venditore che acquirente, in pratica un feedback, in modo da sapere di chi ci si può fidare e per chiudere le discussioni una volta che tutti i prodotti sono stati venduti.
Inserire nella descrizione approfondita più dettagli possibili sul prodotto, eventualmente anche link alla descrizione originale sul sito del produttore oppure recensioni
Questo regolamento non sostituisce quello generale ma ne è una integrazione per questa sezione.
vendo suddetto gps a 110 euro, se volete ulteriori info tecniche e non basta chiedere
L'RBT1000 è un multi-wireless GPS consumer product ed è il piu' piccolo e cost-effective GPS Bluetooth classe 2 presente sul mercato. Dispone al suo interno di una batteria Lithium-ion sostituibile e ricaricabile. I 12 canali disponibili in ricezione permettono un continuo tracking dei satelliti in vista e l'integrazione del vostro RBT-1000 con una mappa e con un dispositivo mobile come un PDA o un Notebook permette sempre di conoscere la vostra posizione. Con una dimensione di 70 x 41 x 23 mm, un peso di soli 60g e la base con quattro piedini antiscivolo, l'RBT1000 è la soluzione ideale da portare ovunque. Si adatta a diverse applicazioni come Automotive Vehicle Tracking, Sport, Monitoraggio Ambientale ecc. E' provvisto di tre led che indicano lo stato di funzionamento e la carica della batteria. Si possono acquistare accessori come ad esempio un caricabatteria 220V, un'antenna esterna nel caso la vostra auto abbia i vetri schermati e antiriflesso che fanno filtrare con difficoltà il segnale dei satelliti e naturalmente una eventuale batteria di ricambio. E' compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth (PDA, telefoni cellulari Symbian ecc) con protocollo SPP (Serial Port Profile). La confezione contiene anche un CD con driver e manuali
prodotto italiano