Come posso far riconoscere ad Alice un modem Hamlet???

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Aussiebit
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Come posso far riconoscere ad Alice un modem Hamlet???

Messaggio da Aussiebit »

Salve a tutti!
Vorrei sostituire il modem di Alice con un altro che dovrei acquistare in modo da non dover più pagare l'affitto (...'sti ladri :x !). Prima di acquistarlo, però, ho fatto la prova con il modem di un mio amico, con cui già aveva avuto problemi proprio con Alice, per rendermi conto delle problematiche...In effetti riesco ad installare il modem senza problemi, ma quando vado a fare la procedura di autoinstallazione del cd di Alice, ad un certo punto devo scegliere la marca di modem in mio possesso; ci sono circa 6-7 marche diverse (fra cui Eriksonn e altri...) e poi la dicitura "Altro modem" ma quando vado a cliccare su questa opzione mi compare un avviso che dice che non può installare modem diversi da quelli predefiniti e di controllare le specifiche del costruttore!
Allora, sapete se c'è un modo per forzare Alice a riconoscere un modem diverso da quelli previsti? Il modem che ho provato è un Hamlet 640 per cui dovrebbe essere del tutto compatibile con il tipo di connessione... :(
Aiutatemi a sconfiggere il sistema!!! :evil:
Google
Supporter
Supporter