- msi k8n sli platinum (provata fino a 360 fsb in asincrono, da 2 mesi lavora a 300*8) venduta
- a64 3200+ con dissy originale (ci sto a 300*8 vcore def in daily use, non chiedetemi altre info su oc) venduto
- 2x256mb vitesta 566 (ottime, le tengo a 300 2,5-4-4-7 1T con 2,8v – stabilissime con qualsiasi bench, 3dmark, super pi e S&M che sia

- 2xpov 6600gt (in garanzia, una presso noto shop on line, l’altra presso un noto distributore; una ha il pcb verde, l’altra blu, funzionano perfettamente in sli dopo aggiornamento del bios che ho provveduto a fare io stesso; con la mia config e le schede con un oc medio ho fatto circa 14500 punti al 3dmark2003 e 6500 punti al 2005) vendute
- 2x80gb samsung s-ata (con imballi originali e cavetti x alimentazione mai aperti) venduti
- lettore dvd LG 8163b (nuovo ma purtroppo mi sa che ho perso lo scontrino venduto
- masterizzatore dvd LG 4163b (anche di questo purtroppo non trovo + lo scontrino, dovrei comunque venderlo ad un mio collega, chi è interessato comunque può mettersi in coda con riserva) venduto
- alimentatore peerdon 500w (2 settimane di vita, con garanzia) venduto
- monitor philips 109b5 flat 150€
- Hercules XPS510 vendute
- case Cooler Master Cavalier 3 con 2 ventole originali (una da 120 posteriore e una da 80 anteriore) + set completo di 10 viti con pomello blu venduto
- maxtor 40gb ata133 venduto
- mobile rack x hd venduto
- tastiera kraun smart office 20€
regole:
- precedenza alla consegna a mano, a chi acquista il blocco intero o + componenti e comunque ai miei prezzi
- se i prezzi non vi sembrano giusti, siete pregati di farlo presente in pvt, fornendo un link al prezzo + basso
- a causa dell’ingombro e del peso, preferisco vendere il monitor con consegna a mano
- in caso di spedizione, pagamento anticipato tramite postepay
- salvo diversamente specificato, non fornisco garanzia dei componenti
- in vendita anche altrove