Salve,
ho un problema con l'invio della posta tramite Outllok Express.
La configurazione del PC è:
- PC con Windows XP professional;
- connessione ADSL con Smartgate;
- programma di posta elettronica: Outllok Express;
- casella di posta elettronica su Tiscali;
Riesco a ricevere correttamente la posta in arrivo, ma NON riesco ad
inviare la posta in uscita; in particolare ricevo il seguente messaggio di
errore:
"Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F"
Tiscali indica che il precedente codice di errore (0x800CCC0F) viene generato nel caso in cui un messaggio presente nella casella di posta abbia un formato o una dimensione NON consentiti; nel mio caso il problema non sussiste perché la mia casella di posta è vuota (la scarico continuamente)!!!
C'è qualcuno così gentile che sa come risolvere questo problema (ho bisogno di inviare posta per motivi di lavoro!!!)
Grazie a tutti in anticipo,
Federico.
Problema: smartgate outlook express - posta in uscita
Moderatore: Moderatori
- Federico
- Paralizzato
- Messaggi: 2
- behance Kuchnie Warszawa
- Iscritto il: 01 mag 2005 02:00