Problemi connessione con Alice

Qui si discute delle configurazioni di rete in generale incluse le problematiche con gli ISP e di come difendersi dalle minaccie informatiche

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Illidan
Paralizzato
Paralizzato
behance Kuchnie Warszawa

Problemi connessione con Alice

Messaggio da Illidan »

Ciao! Sono nuovo sul forum, spero possiate aiutarmi! Non so se è dovuto a questo fatto ma una settimana fa ho fatto richiesta di aumentare Alice da 1.2 Mbits a 4 Mbits. Prima ancora che me l'aumentassero a 4 mbits ha iniziato a fare scherzi.
La situazione ora è la seguente. Quando accerndo il pc si collega a 4 mbits ma per circa 10 secondi poi si scollega improvvisamente e il segnale del modem si spegne.... quando riprende la linea (questione di 5 secondi) e tento di riconnetterlo succede questo:
o mi dice che è impossibile stabilire la connessione remota (in questo caso devo tentarci un po' di volte poi finalmente si collega)
oppure si collega e va, però a 2.1 mbits!!!
Quale può essere il problema?

Io ho un Pentium 4 1700 MhZ 512 Ram 80 GB Hd. Il modem è collegato tramite USB e si chiama ND 220.
Ho prìovato a collegare il modem sul mio vecchio pc (pentium 3 400 MhZ 128 Ram 2Gb Hd) e funziona perfettamente a 4 mbits!!!!
Ho controllato tutto cavi colelgamenti ecc reinstallato modem e addirittura formattato. Il problema c'è ancora! HELP PLS!
Google
Supporter
Supporter